Filtro aria in cotone o polyester ?

si deve mettere al posto dello scatolotto originale ma a differenza dei filtri K&N o BMC poi non è omologato per la tua auto e in caso di controllo hai problemi
 
dotty":12evmqcn ha detto:
si deve mettere al posto dello scatolotto originale ma a differenza dei filtri K&N o BMC poi non è omologato per la tua auto e in caso di controllo hai problemi
se lo vedono sotto là :asd)
 
Io sulla mia ho lo sprintfilter supercompetition da 4.000 km (e l'ho avuto per 45.000 km anche sulla precedente Grande Punto) e mi trovo benissmo...sulla Grande Punto quando lo andavo a soffiare di sporco ce n'era parecchio.
 
infatti meglio chiarirli certi aspetti..... con KD2 e CDA non si é in regola con il codice della strada!

poi se uno vuole montarlo ugualmente, libero di farlo..... ma cmq sempre meglio sapere a cosa si va incontro :nod)
 
kanarino":3c5c5dnt ha detto:
Io sulla mia ho lo sprintfilter supercompetition da 4.000 km (e l'ho avuto per 45.000 km anche sulla precedente Grande Punto) e mi trovo benissmo...sulla Grande Punto quando lo andavo a soffiare di sporco ce n'era parecchio.
Hai mai avuto problemi con il debimetro ?
 
spillone84":1qx8j8a6 ha detto:
Hai mai avuto problemi con il debimetro ?
No mai...anzi quando ebbi dei problemi alla catena di distribuzione della Grande Punto misi di nuovo quello originale e notavo una fumosità maggiore dallo scarico, collegata l'auto all'examiner non rilevava nessuna anomalia (nè della taratura degli iniettori nè del debimetro) rimesso lo Sprintfilter la fumosità è diminuita.
 
umbe84":1vkmokxk ha detto:
scusate se mi intrometto ma a me con il k&n c'era una guarnizione adesiva insieme al filto và montata?
anch'io l'ho trovata e l'ho messa :nod)
 
umbe84":vbm079t5 ha detto:
e l'hai messa dalla parte della scatola o del coperchio? ma se è proprio necessaria non si sà?
della scatola :nod) io l'ho messa..questione di due minuti
 
Top