Skyrider":bm9d6xqa ha detto:Rifletteteci, mettereste anche a leggerissimo rischio l'integrità del vostro sei cilindri per guadagnare, che so, 2 cv?
Ah, per la cronaca il filtro originale dei V6 é cilindrico, come quello dei camion
AndreTuning147":163ikowa ha detto:Skyrider":163ikowa ha detto:Rifletteteci, mettereste anche a leggerissimo rischio l'integrità del vostro sei cilindri per guadagnare, che so, 2 cv?
Ah, per la cronaca il filtro originale dei V6 é cilindrico, come quello dei camion
guarda che mica lo elimini il filtro aria :rotolo) lo vai a sostituire con un elemento leggermente più permeabile... non rovini proprio nulla
Nik33":3nbbjksn ha detto:
io ho sostituito quell'obbrobbrio di carta dell'originale con questo !
mi trovo bene, soprattutto d'estate quando fa molto caldo aiuta un pochetto !
lelesch81":2r0mqbpq ha detto:ho montato il filtro della K&N, ho rimesso quello in carta.. perchè devo stare in ballo con lavaggio, micalavaggio, olio, etc... rischiare... lo cambio ogni 10.000 / una volta all'anno e sono con l'animo in pace.
per il resto.. :rotolo) :rotolo) fate come volete...
Davide17":3va0j2ku ha detto:io tra poco monterò un sprintfilter KD2 sulla mia 156 GTA.
però prima gli farò una presa d'aria diretta che arriva dalla mascherina.
il kd2 è sportivo ma a secco, cosi non dovrebbe imbrattarmi il debimetro con l'olio e se posizionato bene con una presa d'aria tipo airbox fatto come si deve dovrebbe far entrare l'aria con una certa pressione in velocità e cmq fresca a bassa velocità.
Filtro in carbone?? Che schifoooooo!! :lol: :lol:lelesch81":1cff2lav ha detto:ho montato il filtro della K&N, ho rimesso quello in carta.. perchè devo stare in ballo con lavaggio, micalavaggio, olio, etc... rischiare... lo cambio ogni 10.000 / una volta all'anno e sono con l'animo in pace.
Marco147 2.0":63kzcykd ha detto:Filtro in carbone?? Che schifoooooo!! :lol: :lol:lelesch81":63kzcykd ha detto:ho montato il filtro della K&N, ho rimesso quello in carta.. perchè devo stare in ballo con lavaggio, micalavaggio, olio, etc... rischiare... lo cambio ogni 10.000 / una volta all'anno e sono con l'animo in pace.
Davide17":2veq3idx ha detto:io tra poco monterò un sprintfilter KD2 sulla mia 156 GTA.
però prima gli farò una presa d'aria diretta che arriva dalla mascherina.
il kd2 è sportivo ma a secco, cosi non dovrebbe imbrattarmi il debimetro con l'olio e se posizionato bene con una presa d'aria tipo airbox fatto come si deve dovrebbe far entrare l'aria con una certa pressione in velocità e cmq fresca a bassa velocità.