il filtro della colombo non va oliato, costa piu caro ma è eterno, una novità di persè non vuol dire che sia peggio di quello che c'è sempre stato fino ad oggi è innovazione. :OK)
birillom":2f61tdv6 ha detto:il filtro della colombo non va oliato, costa piu caro ma è eterno, una novità di persè non vuol dire che sia peggio di quello che c'è sempre stato fino ad oggi è innovazione. :OK)
Resnick":45m6pf0q ha detto:birillom":45m6pf0q ha detto:il filtro della colombo non va oliato, costa piu caro ma è eterno, una novità di persè non vuol dire che sia peggio di quello che c'è sempre stato fino ad oggi è innovazione. :OK)
Come fa senza olio a trattenere la polvere? :sgrat)
In ogni caso come ho scritto questa è solo la mia opinione e non vuole essere una verità... :OK)
Prendo con sospetto le novità in questo campo perchè putroppo nel mondo del tuning è pieno di cialtroni che promettono cavalli con prodotti che di fatto quando tutto va bene non servono a nulla, quando va male rovinano qualcosa...
Lungi da me affermare che i filtri colombo rientrino in questo discorso, sia chiaro :OK)
Resnick":343soql3 ha detto:g3pp3tto":343soql3 ha detto:PS: perchè consigli uno in coton piuttosto chequello della colombo?
Personalissima impressione, magari mi sbaglio:
Innanzitutto perchè costa meno (colombo: mi pare 85 euro, BMC pagato 52), poi perchè la storia del filtro in acciaio non mi convince...
il filtro va oliato, finché è cotone ok, si impregna, quando è acciaio l'olio te lo trovi tutto sul debimetro... Poi se i filtri sono sempre stati fatti in carta o in cotone ci sarà un motivo...
:OK)