filtro aria cono

mallopippo

Nuovo Alfista
6 Aprile 2008
247
0
16
s. antonio abate (na)
ho usato cerca ma non trovo nulla, mi sapreste indicare dove si trova l'air box?
o fatemi capire che giro fa il tubo di aspirazione, che fa muore nel parafango sx, nessun filtro in mezzo??
se ci sono foto mi sarebbero di aiuto

Ho letto in altri topic che hai il 1.6..ti consiglio di mettere una firmetta con le caratteristiche della tua auto oppure scrivere nel testo del topic, per le prossime volte, la motorizzazione della tua 147 :OK)

L'unica foto che ho è questa
imag0647bu4.jpg

E' in fase di sostituzione del filtro..in pratica quella paratia che vedi è un lato dell'airbox a cui si aggancia con delle mollette e dall'airbox verso destra(guardando l'auto da davanti) parte il tubo di aspirazione

nella mia al posto di quella paratia in plastica che sarebbe il coperchio della scatola filtro, ci sta il filtro a cono. ora mi interesserebe sapere dove sta sta scatola filtro perche non la trovo e non vorrei fosse stata rimossa

marco_g":3hus1f1r ha detto:
vuoi mettere il filtro a cono? cosa speri di ottenere? piu prestazioni? :asd) guarda che peggiori solo le cose

parlerò in maniera piu chiara per venire in contro alle tue facolte didattiche

nella mia car (che è stata presa usata )gia c'è il filtro a cono e vorrei eliminarlo. siccome non trovo l'airbox volevo sapere dove stava per riuscurlo a trovare e riportare la vettura alla sua apirazione originale