filtro aria acciaio inox....

DriftSK":fpjj0nlc ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":fpjj0nlc ha detto:
e il fischio della fata masturbina dove lo metti?

Hai ragione... però per esaltare quello devi fare le cosacce :p

ad esempio Lele75 ha un bel fischio chissà perchè :D

Bhè per il CD con il sound del GTA possiamo farlo quando volete... Magari dopo una bella sessione in pista.. :p
 
si sa niente allora per il debimetro? :ka)
esiste a cono per il 115cv? conviene oppure resta migliore la soluzione di quello a pannello dentro all'airbox?
 
oooohhh eccolo li :sarcastic) io l'ho visto dal vivo da teo
mi pare che anche lele195 lo abbia dice che aumenta di un po il sound (ma lui nn ha solo quello)
nn lo si prende x le prestazioni ma x far repisrare meglio il tutto :OK) imho lo vedo parecchio piu racing rispetto a quallo a pannello sportivo
 
squalettoge":3983gimv ha detto:
oooohhh eccolo li :sarcastic) io l'ho visto dal vivo da teo
mi pare che anche lele195 lo abbia dice che aumenta di un po il sound (ma lui nn ha solo quello)
nn lo si prende x le prestazioni ma x far repisrare meglio il tutto :OK) imho lo vedo parecchio piu racing rispetto a quallo a pannello sportivo
quindi anche quello a cono non essendo oliato non da problemi al deb vero?
ma come capacità filtrante sarà paragonabile all'originale oppure lascia passare più zozzeria?
comunque secondo me il sound migliora anche se di poco pure su di una nasona normalmente rimappata...boh
 
Per il montaggio....apri la scatola del filtro, togli il filtro, ci metti quello nuovo, chiudi la scatola del filtro( Airbox) non penso ci voglia la laurea in ingenieria meccanica.
Io sono scettico su questa cosa che il filtro non necessita l'olio, alla fine è quello che in questi tipi di filtri invischia la polvere e rende l'aria pulita, senza impedisci di arrivare al motore solo le cose grossolane, ma se passi su un pezzetto di sterrato tiri su un sacco di polvere che se ti va nel motore ti si incrosta sul cilindro e poi così andando butti via il motore...
E dai, mettici un po' d'olio e così non rischi, tanto che ti costa!
 
Top