Filtro antipolline... non riesco a rimontare

ERC

Nuovo Alfista
17 Agosto 2010
1,776
0
36
prov. di TORINO
Sembra che sia magica la cassa filtro dove risiede il filtro antipolline.... tolgo i due filtri vecchi, metto i due nuovi e mi mancano 6 cm abbondanti per far entrare il secondo filtro... chi mi sa spiegare il trucco ? ora sono a lavoro, 1 ora di imprecazioni in aramaico ma niente :dead)
 
ERC":28deson4 ha detto:
Sembra che sia magica la cassa filtro dove risiede il filtro antipolline.... tolgo i due filtri vecchi, metto i due nuovi e mi mancano 6 cm abbondanti per far entrare il secondo filtro... chi mi sa spiegare il trucco ? ora sono a lavoro, 1 ora di imprecazioni in aramaico ma niente :dead)
strano... hai spinto dentro il primo? Non è che lo stai rimontando col lato sbagliato (orizzontale invece che verticale?) :scratch)
 
Ma diooooooooooooooooooo .... a sto giro sono un idiota .... no dai non può essere che lo montavo al contrario :sgrat) :sadomaso) adesso provo :wall) ho saltato pure il pranzo !
 
Top