filtro antipolline...me l'hanno cambiato??

eh si, intendo quei residui tipo pezzettini di foglie secche che si vedono nella foto.
Dopo comunque controllo se per caso ho anche io quel filtro non identificato :D

non c'è più quel filtro esterno giovani !!! :D
erano i primi modelli 00-01 che forse lo avevano li come ste .. (c'era anche uno sportellino sulle 156 mi sembra ) da rispolverare vecchi tread

noi non abbiamo più i fori -grata -aria sulla plastica esterna lato passeggero .. ma l'hanno spostato in zona motorino tergi guidatore ..poi scorre (l'aria) attraverso un corridoio sotto la plastica ed entra nella bocchetta (1) dove Stefano ha il filtro

°maCHo°":1nt7xjo9 ha detto:
erano i primi modelli 00-01 che forse lo avevano li come ste .. (c'era anche uno sportellino sulle 156 mi sembra ) da rispolverare vecchi tread

noi non abbiamo più i fori -grata -aria sulla plastica esterna lato passeggero .. ma l'hanno spostato in zona motorino tergi guidatore ..poi scorre (l'aria) attraverso un corridoio sotto la plastica ed entra nella bocchetta che Stefano ha il filtro
:hail) :hail) :hail) :hail) sei un einceclopedia vivente sulla 147 :clap)

invece quello che cambiamo noi di solito è quello in verde :ka)

20120120-k1ubx3f8ghexqurpxf67y7771e.jpg

autoren":2x4f5nsk ha detto:
°maCHo°":2x4f5nsk ha detto:

noi non abbiamo più i fori -grata -aria sulla plastica esterna lato passeggero .. ma l'hanno spostato in zona motorino tergi guidatore ..poi scorre (l'aria) attraverso un corridoio sotto la plastica ed entra nella bocchetta che Stefano ha il filtro
:hail) :hail) :hail) :hail) sei un einceclopedia vivente sulla 147 :clap)

ne ha solo due di 147 in garage :ka) :asd)

mmm è un 2004 la mia prima cmq dot .. neanche cosi datata ..
c'è solo marcoOk e Ste ora con le prime 147 (che fanno equivoco con le comparazioni con noi :p :fluffle) ) che hanno quei modelli a cavallo 01-02 dove hanno cambiato un pò di cose poi ..
es anche il comando frizione interna o esterna . (marco sicuro interna su jtd .. ste forse no) e altre cosucce poi .
... :D cmq si chiacchera dal 2003 sul vecchio forum(ffz) noi :D :eek:ld) :eek:ld) magari la memoria fà cilecca ..quindi lasciatemi il beneficio dubbio sui particolari .
:celebrate) il succo c'è !

autoren":1y9x4zfj ha detto:

si la posizione è quella della 2° immagine ma li attaccata a quelle 2 viti io ho una base in plastica rettangolare con i bordi alti circa 3cm con un fermo sopra per bloccare il filtro e ci si inserisce un filtro a pannello altettanto spesso, lungo circa 25cm e largo 15 ai carboni attivi antipolvere/antipolline...

l'ho smontato per verificare ed è ricambio marchiato FIAT/ALFA/LANCIA (classico marchietto che ingloba i 3 simboli) e MICRONAIR ed ecco il codice: C539

ecco il link... http://www.micronair.com/en/products/se ... Number=539

in effetti poi ieri ho controllato e monta anche il filtro interno del quale ignoravo l'esistenza, io ho sempre richiesto il ricambio tramite codice...

possibile che solo la mia monti 2 filtri abitacolo :jaw)

ps. la mia ha comando frizione esterno ed è stata immatricolata a giugno 2002... mi risulta che le primissime 147 avessero i fondi degli strumenti grigi come le 156 poi vennero fatti neri come la mia....
in effetti quel tipo di filtro abitacolo lo montano anche la 156/bravo/marea probabilmente fu una dotazione iniziale eliminata poi in seguito.