Filtro antiparticolato?

pablo

Nuovo Alfista
28 Agosto 2006
121
0
16
Ciao a tutti!
Gli ultimi blocchi del traffico permettevano la circolazione alle euro 4 benzina e alle euro 4 diesel con filtro antiparticolato.
Poiche' l'optional costa 600 EURO, ne vale la pena? E poi, ha bisogno di essere cambiato spesso?
Ciao tutti!

ciao, io l'ho comperato perché ho preso la mia miciona pronta consegna, ed era presente....male non faceva quindi....

da quello che so' il filtro anti particolato dura per la vita di tutta l'auto, senza manuntezioni particolari, almeno cosi' mi dissero al momento dell'acquisto, per evitare il blocco del traffico deve essere montato da mamma alfa

P.S.
se usi il link cerca troverai discussioni + approfondite sui blocchi del traffico e sul filtro antiparticolato :contract)

se non vuoi fare a meno dell'auto per i prossimi 2 anni nelle giornate di blocco traffico prendilo...se no 600 euro per un massimo di 10 - 15 domeniche che tale blocco sarà messo neo pressimi 2 inverni mi sembrano tanti...considera che castra anche un po le prestazioni...inoltre l'euro 5 arriverà presto...
IMHO unutile...quando ho il blocco giro in taxi e me ne avanzano...oppure uso ( a malincuore) la matiz benza euro 4 della morosa---

già...ormai è inutile prenderlo...

l'anno scorso avrei capito (ma l'alfa non lo dava ancora)ma ormai, con l'avvento dell €5 presto anche gli €4 con fap non potranno + circolare e si avranno spesi 600€ x poter viaggiare 10 giorni in 2 anni...
come detto, si risparmia di + prendendo il taxi!!!!

Bene...bene...

Ero un pò indeciso quando l'ho ordinata se metterlo o no... ma visto quello che avete scritto mi avete proprio ridato il sorriso visto che ora mi sembra di aver risparmiato 600euro... :X)