Filtro abitacolo

la33

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
15
0
1
Prov_Pescara
Qualcuno può dirmi cosa è, dove si trova e a cosa serve il filtro abitacolo?
Per caso può dipendere da un suo difetto il fatto che dentro la mia auto, dietro altre automobili, si sentono un pochino gli scarichi? Oppure è normale sentirli?(Premessa la "puzza" è minima).

Saluti.

allora si trova sotto al cassettino portaoggetti, si esatto proprio sotto x sostituirlo da te è fattibile (io l'ho fatto due sett fa) ma ti spacchi la skiena :mecry2) cmq serve per evitare che il polline e cose simili entrano nell'abitacolo, cambiandolo ci ho trovato di tutto anche foglioline d'alberi, polline, sporcizia, insetti di tutto insomma :asd) per quanto riguarda la puzza è normale se ti ricordi quando sei in coda specie dietro a un camion metti subito il ricircolo.
Chi ha il condizionatore bizona se tiene attivo il compressore e mette tutto automatico quando ci si ferma lui inserisce da solo il ricircolo proprio x questo motivo altro ke il bizona è brutto ecc :elio)

147SuperSport":1w7ki5g5 ha detto:
Chi ha il condizionatore bizona se tiene attivo il compressore e mette tutto automatico quando ci si ferma lui inserisce da solo il ricircolo proprio x questo motivo altro ke il bizona è brutto ecc :elio)

Ciao, chiedo info:come fai a tenere compr. in funzione se temp minore di 3° stacca da solo...? E cmq a me e' successo di sentire odore di scarichi altrui e dover farlo partire io. Ps io viaggio quasi sempre in autom....

147SuperSport":1jz52b5n ha detto:

Ciao, chiedo info:come fai a tenere compr. in funzione se temp minore di 3° stacca da solo...? E cmq a me e' successo di sentire odore di scarichi altrui e dover farlo partire io. Ps io viaggio quasi sempre in autom....