Ciao io sono nuovo qui dentro, mi servirebbe un consiglio...ho una :147) 1.9 jtd 115cv e ho comprato un filtro a cono di quelli coperti trasparenti, solo che non so come montarlo!Aiuto... :wall)! grazie...
[/img]
[/img]
esagerato!!alfa4life88":erd7dnsd ha detto:davvero...No X Zio!cmq gazie del consiglio!
si ma l'esagerato non era per la reazione.. ma per i termini..alfa4life88":3gcrucza ha detto:hai ragione...ma è brutto essere ignoranti in materia!quindi non lo sapevo!se riesco a montarlo spero che non mi dia problemi!
DevilBoss86":3lahvb8f ha detto:infatti non devi montarlo....sui diesel il cno è altamente sconsigliato!
sbenga":27ta272s ha detto:Il montaggio è semplice, però ti servirà qualche curva e qualche tubo per portarlo su.
Ovviamente come prestazioni è zero se hai un motore non elaborato.
Se lo fai per sound OK.
La durata del debimetro ovviamente dipenderà dalle capacità filtranti del cono che hai preso.
el_drugo":1r7bk6qr ha detto:si ma l'esagerato non era per la reazione.. ma per i termini..alfa4life88":1r7bk6qr ha detto:hai ragione...ma è brutto essere ignoranti in materia!quindi non lo sapevo!se riesco a montarlo spero che non mi dia problemi!
nel forum ci asteniamo dal dire ca..o.. figurati un bestemmione!!
magari puoi editare no??!!
(moderator mode off!!) :jolly)
IVAN":18jcpfq0 ha detto:Avendo il diesel il cono fa molto...ti sconsiglio di fare la centralina, vedrai che gli "esperti" ti diranno tutti la stessa cosa. :OK)
el_drugo":3387pnbe ha detto:ehh??? nun capisco!!Luca T.S.":3387pnbe ha detto:è non è!
si ma teoricamente se metti il punto esclamativo la frase dovrebbe essere conclusa!Luca T.S.":3shiks0a ha detto:el_drugo":3shiks0a ha detto:ehh??? nun capisco!!Luca T.S.":3shiks0a ha detto:è non è!
Non è solo quel pezzettino la frase,ce nè un altro. :quote)
el_drugo":13ju6zcp ha detto:si ma teoricamente se metti il punto esclamativo la frase dovrebbe essere conclusa!Luca T.S.":13ju6zcp ha detto:el_drugo":13ju6zcp ha detto:ehh??? nun capisco!!Luca T.S.":13ju6zcp ha detto:è non è!
Non è solo quel pezzettino la frase,ce nè un altro. :quote)
intedevi dire solo: e No! non toglietemi le parolacce e che caxxo!
giusto?