filtri aerazione

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Avevo la macchina che nn sputava piu aria dalle bocchette anche con la ventola a 4 e nn capivo il problema..l'ho portata a vedere e nel filtro c'era di tutto polvere foglie e pure piume e quindi li ho sostituiti.
spesa 43€
Ora mi chiedevo ogni quanto van sostituiti?Io l'ho fatto dopo 70k km ma mi sembrano troppi
 
mezzostordito":r9bhkhks ha detto:
Avevo la macchina che nn sputava piu aria dalle bocchette anche con la ventola a 4 e nn capivo il problema..l'ho portata a vedere e nel filtro c'era di tutto polvere foglie e pure piume e quindi li ho sostituiti.
spesa 43€
Ora mi chiedevo ogni quanto van sostituiti?Io l'ho fatto dopo 70k km ma mi sembrano troppi

la mia ha 76000km e non sembra avere problemi per ora...
 
mezzostordito":1bvu0m2j ha detto:
Io l'ho fatto dopo 70k km ma mi sembrano troppi
:splat)
mi cadi così su una cosa di normale amministrazione :ka)

1) è fattibile in fai da te con metà spesa
2) andrebbe fatto ogni anno
 
giangirm":eaftxou1 ha detto:
mezzostordito":eaftxou1 ha detto:
Io l'ho fatto dopo 70k km ma mi sembrano troppi
:splat)
mi cadi così su una cosa di normale amministrazione :ka)

1) è fattibile in fai da te con metà spesa
2) andrebbe fatto ogni anno

se è così l'avrà fatto il proprietario precedente! io ho la macchina da un anno e mezzo e non l'ho mai fatto...

a meno che non ci abbiano pensato al tagliando! :ka)
 
lebin":2o9jynyu ha detto:
maa quando fate i tagliandi non vi dicono niente su le cose che sono state cambiate???

si si me lo dissero e ho anche la fattura da qualche parte, ma non mi ricordo! considera che l'ultimo tagliando l'ho fatto a 60k km, ora ne ho quasi 77k, quindi si avvicina quello degli 80k! il precedente lo feci parecchio tempo fa!
 
Top