Filro bmc: CDA o OTA???

AndreTuning147":1otq2tyj ha detto:
Dadi Ducati Corse":1otq2tyj ha detto:
sei proprio sicuro che non ti apriranno mai il cofano... io ne ho sentito più di uno a cui hanno fatto aprire il cofano e proprio per il fitro sono tornati a casa a piedi...
io ti consiglio un bel filtro a pannello, meno spesa e meno guai!

esatto, meno cose "diverse" si vedono all'interno del cofano e meglio é :elio)
Quello è il meno,a noi col 1.6 pompato gli basta già solo sentirci arrivare e fermarci per farci il culetto...

Luchino T.S.":bkh1thg9 ha detto:
AndreTuning147":bkh1thg9 ha detto:
Dadi Ducati Corse":bkh1thg9 ha detto:
sei proprio sicuro che non ti apriranno mai il cofano... io ne ho sentito più di uno a cui hanno fatto aprire il cofano e proprio per il fitro sono tornati a casa a piedi...
io ti consiglio un bel filtro a pannello, meno spesa e meno guai!

esatto, meno cose "diverse" si vedono all'interno del cofano e meglio é :elio)
Quello è il meno,a noi col 1.6 pompato gli basta già solo sentirci arrivare e fermarci per farci il culetto...

beh dipende, lo scarico e il centrale sono omologati :D

AndreTuning147":3thxtdr2 ha detto:

Sono omologati per essere montati sulla 147 1.6, ma non sulla tua specifica... è diverso il discorso. Se vogliono ti mandano in revisione lo stesso e col cartoncino di omologazione di CSC o altro ( ce l'ho pure io..) ci si puliscono il.. sedere :backb)

:elio) :elio)

^Luca72GTA^":3pcghy9i ha detto:
AndreTuning147":3pcghy9i ha detto:

Sono omologati per essere montati sulla 147 1.6, ma non sulla tua specifica... è diverso il discorso. Se vogliono ti mandano in revisione lo stesso e col cartoncino di omologazione di CSC o altro ( ce l'ho pure io..) ci si puliscono il.. sedere :backb)

ok ma allora che cosa le fanno a fare le marmitte omologate se poi le F.D.O ti fermano e ti rompono le pallez??

cmq sia meglio avere la carta che ti pulisci bla bla bla, come dici tu,che non avere nulla da esibire una volta fermato :nod)

AndreTuning147":hjrgt5jk ha detto:
^Luca72GTA^":hjrgt5jk ha detto:
AndreTuning147":hjrgt5jk ha detto:

ok ma allora che cosa le fanno a fare le marmitte omologate se poi le F.D.O ti fermano e ti rompono le pallez??

cmq sia meglio avere la carta che ti pulisci bla bla bla, come dici tu,che non avere nulla da esibire una volta fermato :nod)

Ovvio che piuttosto di niente è meglio.. piuttosto :D

Comunque il discorso omologazione delle marmitte è come dico io , fidati ;) Che poi nel 99% dei casi te la danno buona è un conto, ma se becchi quelli pignoli o hai altre cose fuori regola ( leggi Xenon aftermarket ecc ecc ) si possono attaccare pure sullo scarico pseudo omologato :OK)

AndreTuning147":2rnr51le ha detto:
vabbé sarà come dici tu... secondo me cmq meglio averlo omologato che non avere nulla :)

Ancora.. non ho detto che sbagli :fluffle) :fluffle) , ma che il discorso omologazione degli scarichi non è così scontato come si pensa. Non intendo dire che montare un tubo di stufa o un CSC "omologato" come ho io sia lo stesso. Ovvio che meglio avere il tagliandino della CSC dove, nel mio caso, mi dice che è "omologato" per la GTA. Ma, ripeto, se vogliono possono comunque contestarmelo. :OK)