Filo batteria per Sub

Jonny l'Alfista

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2007
35
0
6
35
Perticara
Ciao a tutti ragazzi!!! Avevo una domanda da porvi. Visto ke voi avrete sicuramente già montato 1 impianto sulla vostra nasona, potreste dirmi da dove avete fatto passare il cavo che dalla batteria della car deve essere collegato poi al sub??? Non volevo stare ad impazzire smontando cruscotto e robe varie. Ci sono dei metodi + veloci, qualche buco dove passano i fili più agibile. Grazie mille se risponderete!!!

c'è un gommino sotto le plastiche dei tergicristalli (lato passeggero).
Con un po' di manualità si passa abbastanza facilmente. Sbuchi esattamente in corrispondenza del vano portaoggetti.
Io son sempre passato di là...

Ciao a tutti!! Ho provato a smontare quel pezzo di plastica, solo che nn capendo in che modo si stacca ho paura di romperlo. Dopo aver svitato le viti, come devo agire?? Grazie per l'aiuto. Ciao.

Jonny l'Alfista":3hr7tosu ha detto:
Ciao a tutti!! Ho provato a smontare quel pezzo di plastica, solo che nn capendo in che modo si stacca ho paura di romperlo. Dopo aver svitato le viti, come devo agire?? Grazie per l'aiuto. Ciao.
non c'è bisogno di smontarlo. basta che lo tiri su un po' e infili la mano.
Se proprio vuoi smontarlo devi tirare verso l'alto la plastica, ma occhio che i gancetti sono infami e si spezzano facilmente. :OK)

Ma come, se ci infilo la mano poi nn si piega??? Dopo si riesce bene a fare passare il filo e tutto?? Cmq da ke lato devo infilare la mano?? Verso lo sportello o verso metà cofano??? Grazie mille per l'aiuto!!

Jonny l'Alfista":1rwz9ov7 ha detto:
Ma come, se ci infilo la mano poi nn si piega??? Dopo si riesce bene a fare passare il filo e tutto?? Cmq da ke lato devo infilare la mano?? Verso lo sportello o verso metà cofano??? Grazie mille per l'aiuto!!
il gommino si trova verso la portiera. allarga la plastica e con una lampada guardalo bene, cosìcapisci come sfilarlo dalla sua sede.
Lo fori, infili il cavo nel foro e ti sbuca in auto, esattamente sopra al cassettino portaoggetti. POi ti basta reinfilare il gommino.
Si riesce a far tutto in mezz'ora circa. :OK)

Ok, grazie mille per l'aiuto!! Una sola ultima domanda.....In pratica una volta infilato il filo nel gommino, da dentro la macchina lo trovo senza problem, o devo smontare qualcosa???

Jonny l'Alfista":1v8m1uw2 ha detto:
Ok, grazie mille per l'aiuto!! Una sola ultima domanda.....In pratica una volta infilato il filo nel gommino, da dentro la macchina lo trovo senza problem, o devo smontare qualcosa???
una volta infilato abbassati sotto al cassettino porta oggetti...dovresti vederlo molto facilmente!