filmato pentagono

alemj":2d2y80eb ha detto:
giangirm":2d2y80eb ha detto:
FoxBeta":2d2y80eb ha detto:
Certo è davvero inquietante...
E comunque ineluttabile la conclusione a cui porta il filmato...
la cosa che più mi ha colpito è il terzo grattacielo (quello piccolo vicino le torri) crollato...
Non lo avevo mai visto o saputo :eek:o)
Anche il quarto grattacielo crollato non è proprio chiarissimo :shrug03)
sono 4??? m'è sfuggito!

alemj":1xhavoo2 ha detto:

Ho quasi finito di leggerlo, rispetto ad altre cavolate sembra costruito su argomentazioni convinte e ineluttabili.. C'è parecchia carne al fuoco su cui discutere, e sicuramente qualcosa di losco da parte americana c'è sotto..
Si giangio, nell'11 settembre sono crollati il WTC1, il WTC2, (le torri gemelle) il WTC6 (di cui non mi ero accorto neppure io e prima del crollo delle due torri) e il WTC7 (il palazzo sede di Giuliani e di alcuni uffici CIA nel pomeriggio di quel giorno).. Adesso vado a legger il resto..

non so cosa sia...ma l'unica cosa che so è che quando ci sono di mezzo questi misteri...gli americani sanno far sparire le cose molto velocemente...

perchè avrebbero fatto sparire tutti i filmati, c'è qualcosa di compromettente per loro???

è come per la morte di Marilyn...nessuno sa che è stata uccisa con una supposta di cianuro eppure è così...nonostante la versione ufficiale sia morta per abuso di barbi turici (che tra l'altro non sone neppure stati trovati nel sangue e nello stomaco)...

sangueimpazzito":l24wm2g0 ha detto:
giangirm":l24wm2g0 ha detto:
mi sta venendo persino il dubbio che bin laden esista :scratch)

Cosa di quello che hai letto ti ha fatto venire questo dubbio?
:sgrat)
il fatto che non l' ho mai visto di persona :asd)
Che dire, a leggere tutto ti viene la sindrome del grande fratello...
Mai letto il libro 1984 di George Orwell? Quando l' ho letto 20 anni fa avevo queste sensazioni...