filmato gtv 3.2 v6

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
cliccaQUI'per scaricre il filmato dopo di che a fondo della 1° pagina cliccare sul tasto FREE si aprirà una 2° pagina di nuovo al fondo, ma della 2°, dopo 20 secondi di attesa apparirà il file da scaricare :) :OK) :OK)

Ma alla guida ci sei tu? La mano ornata da un vistoso anello (tua caratteristica) farebbe supporre di si. e poi, visto l'orario, sei tu che stai scrivendo in questo momento oppure è edokitt?

Bel motorino quel GTV...

Se posso darti un consiglio: le mani tutte e due sul voltante, sempre!!!

1_3_1.png

1_3_2.png

R.R.GT":111oj6h4 ha detto:
cliccaQUI'per scaricre il filmato dopo di che a fondo della 1° pagina cliccare sul tasto FREE si aprirà una 2° pagina di nuovo al fondo, ma della 2°, dopo 20 secondi di attesa apparirà il file da scaricare :) :OK) :OK)
come al solito non mi va....mi dice che il file non esiste...uffa che noia
qualcuno dotato di adsl e un po di voglia me lo maderebbe per mail?

mezzostordito":rwt8f1iu ha detto:
R.R.GT":rwt8f1iu ha detto:
come al solito non mi va....mi dice che il file non esiste...uffa che noia
qualcuno dotato di adsl e un po di voglia me lo maderebbe per mail?

che problema ti da?
io l'ho appena scaricato :OK)

mezzostordito":1pligce3 ha detto:
a io di solito una la tengo sul cambio soprattuto in città per fare prima le cambiate :OK)

Il fatto è che se vuoi iniziare a spingere un pochetto con la macchina è sempre meglio sapere qual'è la migliore posizione di guida e come prendere il volante.
All'inizio non è semplicissimo, se fai caso la spiegazione delle figure sopra riportate è diversa dall'impostazione che danno a scuola guida, ma fidati che è il modo più sicuro per tenere in mano il volante!