film strepitoso!! ------> notte prima degli esami

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
42
Torino/Napoli
ragazzi correte a vederlo....!!!

FANTASTICO DAVVERO.....

un italia degli anni 80-90 dipinta sapientemente....
un cast eccezionale tra conosciuti e non...
una regia formidabile...
divertente, molto divertente...
da applausi alla fine della proiezione... :handclap)
colonna sonora mozzafiato....!!!

http://filmup.leonardo.it/trailers/lanotteprimadegliesami.shtml

visto in anteprima diversi giorni fa insieme agli attori :nod) :nod) :nod)

molto molto carino!

sarah maestri mi fa impazzire, è la tipica ragazzaq della porta accanto....prima o poi la conoscerò...è fidanzata? :elio)

alexone85":jhxheg38 ha detto:
lo hai visto seduto insieme agli attori? :confusbig)
beh non proprio a fianco, ma sono stati presentati prima del film e hanno visto il film a poche file da me

ah_Maestri__Manuela_Maletta__Francesca_Cavallin_22.jpg

e' quella a sinistra, imho tra le 3 e' la piu' brutta, la migliore e' la centrale

147jet":1s261ez2 ha detto:
e' quella a sinistra, imho tra le 3 e' la piu' brutta, la migliore e' la centrale
in foto non rende... nel film è accattivante... Dal vivo (anche se di sicuro era truccata) è proprio bona :OK) :nod)

la mora (Manuela Maletta) mi piaceva molto qualche anno fa, ai tempi delle soap opera, quando era un po' più "fresca" :sarcastic)

Non metto cmq in dubbio che siano due "belline" ideali per il film in questione, che vedrò di procurarmi al più presto :nod)

Sarah invece non mi dice granchè....una "rossa" della tv che invece mi faceva davvero arrapare è Raffaella Bergè
54550_2.jpg

peccato ste, abbiamo gli stessi gusti ma mi sei caduto sulla velina, sbavi per la bionda e io per la mora!!!!!

cmq, un film che anche io avevo in programma di andare a vedere, dopo questi vostri suggerimenti ci andrò di sicuro!

1checipensa":1kesg0u7 ha detto:
peccato ste, abbiamo gli stessi gusti ma mi sei caduto sulla velina, sbavi per la bionda e io per la mora!!!!!

cmq, un film che anche io avevo in programma di andare a vedere, dopo questi vostri suggerimenti ci andrò di sicuro!

aspetta, forse ti posso venire incontro (c.d.R.) :muaha) preferisco melissa un po' più paffutella, rispetto alla thais attuale :asd) :OK)

Infatti, di norma prediligo anch'io le more :nod) ...anzi, perchè Antonio Ricci non prende la Terrell come prossima velina? :elio)