[film] Se mi lasci ti cancello

bimarco

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,192
0
36
Brescia
Qualcuno l'ha visto?

A me è piaciuto un sacco lo consiglio. Se potete andate in dolce compagnia merita.

E' un bel viaggio nella mente di un uomo, sotto alcuni aspetti mi sono quasi immedesimanto nel protagonista (jim carey(?))
 
A me è piaciuto molto, ma al contrario non lo consiglio affatto così in generale.

E' abbastanza "difficile" e secondo me non è un film che può piacere a tutti.
 
ratatuia":2wz7gkob ha detto:
secci":2wz7gkob ha detto:
mi interessa il titolo, soprattutto se fosse così facile attuarlo veramente

lo so che soffri secci, certe cose sono difficili da cancellare.
:fluffle) :OK)

pensare che c'è gente che (almeno apparentemente ci riesce e come), da una parte le invidio

cmq, vedi caso, proprio la scorsa notte, sul passato (non di pomodoro :asd) ) ci ho fatto un sogno (o incubo del caso)
 
secci":14wjxei2 ha detto:
mi interessa il titolo, soprattutto se fosse così facile attuarlo veramente


Non sai quanto ti capisco... io non riesco a cancellare una persona dalla mia vita.. sembra impossibile.. e questo rende molto vulnerabili.
 
ataru007":r7u6bn20 ha detto:
secci":r7u6bn20 ha detto:
mi interessa il titolo, soprattutto se fosse così facile attuarlo veramente


Non sai quanto ti capisco... io non riesco a cancellare una persona dalla mia vita.. sembra impossibile.. e questo rende molto vulnerabili.


però! vedo che stiamo tutti messi bene....
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Solidarietà a tutti i fratelli del virtual che hanno sofferto o soffrono "because of love"... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Top