filamento lunotto posteriore si stacca

iamko78

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2006
51
0
6
Varese
Ciao a tutti.

ho notato che parecchi fili dello sbrinatore del lunotto posteriore si stanno staccando, nel senso che li vedo penzolare!!
a qualcuno è mai successo?...nn so come poterli riattaccare!
vi ringrazio per qualsiasi consiglio.
 
Sul sito della speed up essite una specie di vernice per sistemare re resistenze che sono rovinate, ma non so se funzioni, purtroppo con il tempo e l'uso tendono a rovinarsi e l'unica vera soluzione purtroppo rimane cambiare il lunotto.
 
al140":321h2e68 ha detto:
Ecco quì, http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.0077618 non se possa funzionare però 16 euro sono di sicuro meno di quelli che ci vogliono per un lunotto nuovo, ci vorrebbe una buona anima che faccia da cavia :asd) .
ho usato un prodotto simile, costato poco meno in un negozio ben fornito di componenti per l' elettronica.
Funziona, solo che non sono bravo col pennello e lo scotch, quindi mi è rimasto un po' sbavato
 
Quindi funziona, bene spero di non doverlo mai usare ma se servisse, anche vicino a casa mia c'è un negiozio ben fornito di elettronica, la prossima volta che ci capito mi informo per sapere se hanno un simile prodotto, per le sbavature, non saranno il massimo ma di certo sono meglio delle striscie a penzoloni o del lunotto malfunzionante.
 
Funziona. Confermo..
Ho comprato un prodotto simile per 2-3 fili interrotti. Ho usato nastro x carrozziere, carta smeriglio (la più fina che trovi) che ho usato solo sulla parte di filo da ricoprire con la vernice per il contatto..
Prima di ogni altra cosa ricorda di pulire tutto con alchool (per sgrassare).

Segnalo una tecnica infallibile per "disegnare" le piste: nastro di carta di almeno 3 cm. in mezzo alla pista originale. Righello flessibile, taglierino. E si toglie la carta del mm. all'interno. Difficile sbagliare a posizionarlo. :OK)

:ciao)
 
Top