Fifi la mia 147 1.9 jtd

ARdream":k50hq5hz ha detto:
Sempre un ottimo lavoro Gamma!! :D
Per l'effetto colla io ho usato sulle maniglie interne lo "Chanteclair sgrassatore" e tanto olio di gomito.. :D sono tornate come nuove!! PS le scritte 147 e Jtdm io le tengo.. forse sono l'unico a cui piacciono!! :D

grazie ARdream :OK)
io ho usato l'alcool rosa! sono venute bene ma poi ho voluto riverniciarle ma l'ho fatto di fretta e inizia a sgretolarsi la vernice! per fare prima ho dimenticato l'aggrappante e i risultati si vedono! perfezione e fretta non vanno di pari passo ahahahahhahah
beh almeno ti distingui ahahahahahaha :X)
 
Re: R: Fifi la mia 147 1.9 jtd

Sì mi distinguo nella normalità!! :p :D
Concordo, precisione e fretta non vanno di pari passo, soprattutto per la nostra nasona.. :D :D al limite puoi carteggiare e rifare il lavoro, ma andrà via un bel po' di tempo anche lì.. :-(
 
ARdream":38tr3j9p ha detto:
Sì mi distinguo nella normalità!! :p :D
Concordo, precisione e fretta non vanno di pari passo, soprattutto per la nostra nasona.. :D :D al limite puoi carteggiare e rifare il lavoro, ma andrà via un bel po' di tempo anche lì.. :-(

eh infatti mi toccherà proprio fare così! ma aspetto a farlo, voglio avere un pò di tempo senza che mi prenda le fretta quindi aspetterò le ferie :up)
 
Gamma":6isuhsut ha detto:
ARdream":6isuhsut ha detto:
Gamma":6isuhsut ha detto:
appena ho un momento libero lo dedico a lei :D :clap) :clap) :clap) :clap)

Grande, questo sì che è parlare da alfisti!! :D :clap)

Gamma":6isuhsut ha detto:
nei prossimi mesi (appena riesco a mettere via due soldini) riverniciatura nera opaca con specchietti verde acido!

mmh verde acido? Perché non opachi anche gli specchietti? :)
Potresti anche pensare al wrapping con le pellicole, anche se onestamente non conosco i prezzi...

perchè volevo dare un pò di contrasto di colore! e di texture :D non so, mi piaceva l'idea di qualcosa fuori dal comune! qui da me ne ho viste un paio nere opache e solo nere mi sanno di un pò di anonimo! mi piace contraddistinguermi! :A)
no no niente wrapping la mia è proprio disastrata tra ruggine e botte varie anche volendo wrapparla ci sarebbe comunque da intervenire sulla carrozzeria! avendo un carissimo amico che ha la carrozzeria la facciamo insieme, così oltre alla soddisfazione di essermela stuccata e scartevetrata c'è anche un bel risparmio sotto :D ovviamente volevo gli specchietti lucidi proprio per il contrasto texture :color)
Complimenti per la bellissima nasona....più o meno è come la mia appena comprata. Concordo con te riguardo il nero opaco, è un colore che ormai sta diventando troppo usato e sta perdendo l effetto che produce. Io ho optato per un colore alternativo sempre grazie al wrapping....però gli specchietti verde acido dovresti abbinarli a qualche altro particolare in verde acido
 
Grazie Antony come scritto nella mia firma la vecchietta che diventerà una teenager :clap) :clap) :clap)
eh hai ragione ma ora sto fantasticando con nuove cose ahahahahahha tipo nero opaco su cofano e tetto e il resto antracite lucido :dead) per la serie tamarria portami via :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Gamma":1eaqbls8 ha detto:
Grazie Antony come scritto nella mia firma la vecchietta che diventerà una teenager :clap) :clap) :clap)
eh hai ragione ma ora sto fantasticando con nuove cose ahahahahahha tipo nero opaco su cofano e tetto e il resto antracite lucido :dead) per la serie tamarria portami via :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahahahahah beh credo sia normale rendere la propria vettura unica...e in questo la nasona ti darà tantissime soddisfazioni
 
Anthony1992":37i9x43f ha detto:
Gamma":37i9x43f ha detto:
Grazie Antony come scritto nella mia firma la vecchietta che diventerà una teenager :clap) :clap) :clap)
eh hai ragione ma ora sto fantasticando con nuove cose ahahahahahha tipo nero opaco su cofano e tetto e il resto antracite lucido :dead) per la serie tamarria portami via :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahahahahah beh credo sia normale rendere la propria vettura unica...e in questo la nasona ti darà tantissime soddisfazioni
Guarda già con queste poche modifiche mi fa dando moltissime soddisfazioni! Sono molto contenta di questa auto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Beh marco, ti dirò, io li ho tolti oggi... Mai avuto rogne ne problemi di sorta, ma l'idea del rappresentante delle FdO che un giorno o l'altro mi ferma e mi manda a fare un giretto in mctc con annesso verbale cominciava a darmi fastidio...
 
marco912003":zhz9881k ha detto:
Anche io ho gli xeno gamma....anche se molti del forum li snobbano....XD mi piace molto l effetto!
Ti dirò marco anche io ero parecchio scettica con gli xenon farlocchi ( come lo chiamo io) ma se li prendi di una gradazione umana sono veramente ottimi! A me li hanno regalati, sono sincera, di mia iniziativa non li avrei presi! :) ma ora lo consiglio veramente a tutti! Cambiano la vita!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Fifi la mia 147 1.9 jtd

marco912003":lk5mv8rg ha detto:
Anche io ho gli xeno gamma....anche se molti del forum li snobbano....XD mi piace molto l effetto!
Non li snobbiamo 'a priori', marco.... il problema principale é questo:
olikver":lk5mv8rg ha detto:
Beh marco, ti dirò, io li ho tolti oggi... Mai avuto rogne ne problemi di sorta, ma l'idea del rappresentante delle FdO che un giorno o l'altro mi ferma e mi manda a fare un giretto in mctc con annesso verbale cominciava a darmi fastidio...
Multa da pagare, revisione obbligatoria in motorizzazione (dove sono pignoli, ed é fare un complimento), e conseguente smontaggio di tutto ciò che non é presente originalmente sul veicolo. Ovvero altri soldi per le barre duomi, eventuali cerchi con et diverso, etc.
Senza contare che senza i sensori livellamento automatico e i lavafari puoi abbagliare il prossimo, a prescindere dalla gradazione.
E se, puta caso, abbagli qualcuno e questo ha un incidente, e per caso una telecamera ha ripreso il tuo numero di targa.....? Irreale, ma meglio evitare..... non credi?
 
Re: R: Fifi la mia 147 1.9 jtd

phoenix86to":2h8u1p1n ha detto:
marco912003":2h8u1p1n ha detto:
Anche io ho gli xeno gamma....anche se molti del forum li snobbano....XD mi piace molto l effetto!
Non li snobbiamo 'a priori', marco.... il problema principale é questo:
olikver":2h8u1p1n ha detto:
Beh marco, ti dirò, io li ho tolti oggi... Mai avuto rogne ne problemi di sorta, ma l'idea del rappresentante delle FdO che un giorno o l'altro mi ferma e mi manda a fare un giretto in mctc con annesso verbale cominciava a darmi fastidio...
Multa da pagare, revisione obbligatoria in motorizzazione (dove sono pignoli, ed é fare un complimento), e conseguente smontaggio di tutto ciò che non é presente originalmente sul veicolo. Ovvero altri soldi per le barre duomi, eventuali cerchi con et diverso, etc.
Senza contare che senza i sensori livellamento automatico e i lavafari puoi abbagliare il prossimo, a prescindere dalla gradazione.
E se, puta caso, abbagli qualcuno e questo ha un incidente, e per caso una telecamera ha ripreso il tuo numero di targa.....? Irreale, ma meglio evitare..... non credi?
più che altro si fa male quello ke ha l incidente.. altro ke targa.. mettiti dalla parte di quello ke viene abbagliato..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
se hai fatto tutti questi lavoretti da te,ti dico BRAVA!
In merito a colori per distinguerti posso dirti per personale esperienza che la blackline blu montecarlo si distingue...forse pure troppo. Per dirti quando esco in zona mi sgamano subito, e questo puo far piacere come no.
:ciao)
 
gabry3x":2iud9kr5 ha detto:
se hai fatto tutti questi lavoretti da te,ti dico BRAVA!
In merito a colori per distinguerti posso dirti per personale esperienza che la blackline blu montecarlo si distingue...forse pure troppo. Per dirti quando esco in zona mi sgamano subito, e questo puo far piacere come no.
:ciao)

Interessante! Ora cerco su google se esiste un codice colore!!!!
Intanto vi aggiorno sui lavoretti di oggi tanto olio di gomito e http://flic.kr/p/o4enfd http://flic.kr/p/o4emLY lustrata a dovere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top