Fifi la mia 147 1.9 jtd

olikver":108e77lh ha detto:
Gamma":108e77lh ha detto:
Vi beccherò prima o poi ahhahahahahahah quindi ammettere che voi uomini e la doccia siete cose diverse [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] ma dai mi si è incastrato il freno a mano... Non l'ho fatto apposta hahahahah ahahhahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche no, tutte le sere e a volte pure alla mattina la doccia...

Certo che siete proprio maliziosi voi eh ahhahahahahahah poi dite delle donne! :p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
patrick76":2pgxu2d3 ha detto:
:asd) :asd) :asd)
gli uomini sono peggio delle donne....specie in queste situazioni..... :asd) :asd) :asd)

Me ne sono accorta hahahahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
olikver":qg7101wq ha detto:
Guarda che parlavo per davvero della doccia... :evil: :D

No ok la doccia e la frequenza nel farsela hahahahahha ma qui si parlava di farsi compagnia nella doccia hahahahaha non era un sexy car Wash hahahahahhaha maliziosi :D hahahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
BANDITO 1":3qdf9f3d ha detto:
Dai che poi ci ribecchi tutti alla Maialata...dove conoscerai un po' di pazzi !!!! :drive) :drive)

[emoji106][emoji106] mi sono già fatta un idea ahhahahahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non credo....ahahahahhahah
 

Allegati

  • Mia.jpeg
    Mia.jpeg
    26.8 KB · Visualizzazioni: 127
olikver":2acx4r7a ha detto:
Ma la schiena ve la sarete pur dovuta lavare no? :asd) :asd)

Io capisco che sono rimasta a bolletta con le spese della nasona ma non sono ancora ridotta così male da andare in un autolavaggio a lavarmi! HHAHAHAHAHAHAHHA quindi mi sono limitata a lavare la macchina, io mi sono lavata poco dopo a casa DA SOLA ahhahahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Maxximus":1nttf0al ha detto:
Quindi avete fatto il bagnetto insieme.... inteso delle nasone... Bravi .. bravi... :lol2) :smokin)
Saluti Max.
No Max pure tu? Hahahahahhaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Gamma":3gmgoxe7 ha detto:
Maxximus":3gmgoxe7 ha detto:
Quindi avete fatto il bagnetto insieme.... inteso delle nasone... Bravi .. bravi... :lol2) :smokin)
Saluti Max.
No Max pure tu? Hahahahahhaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha)
Saluti Max.
 
Gamma..prova la cera Last Touch MaFra...vedrai come risplende colore originale...riguarda la mia foto di prima. Dato e tolto in 1/2 all'autolavaggio
 
BANDITO 1":aq2nz9gm ha detto:
Gamma..prova la cera Last Touch MaFra...vedrai come risplende colore originale...riguarda la mia foto di prima. Dato e tolto in 1/2 all'autolavaggio

Ma va bandito è da rifare tutta e piena di segni! L'ho lucidata settimana scorsa ed era un altra cosa! :D quella di prima l'ho fatta adesso appena tornata dall'autostrada e piove terra -.-
476e9824dfc68ba7eb13d7817c107472.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top