Fidanzate & Alfa: Ieri ho avuto una grande sorpresa.

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
Ciao.. ve ne racconto una carina:

Da qualche tempo a questa parte esco con una ragazza, con cui sto benissimo ecc ecc, che ha la bellezza di dieci anni meno di me. (quindi 23)

Oltre ad essere dannatamente felice per la situazione, ieri ho avuto una bella sorpresa... La simpatica piccina ha cambiato auto, "ereditando" da un parente la classica vetturetta che si conviene per l'essere delicatissimo che è: Una 156 SW 2.4 jtd!!!!!

"Aaaaaaaaahpperò" ho detto appena ho visto la mia LEI scatenare gli equini del biscione turbonaftoso!!

Non so perchè, ma le voglio ancora più bene di prima!! :D

(e ora sono quello che ha la macchina piccola, dei due! Guarda tu come si invertono i ruoli eeh?)

sono contenta per te :D

wow una fanciulla su una bella 156,non si può chiedere di più :A)

Wow!! :X)

Deve essere proprio gajarda sta situazione......felice per te e per lei!!! :OK)

anche la mia ne ha una bellissima...una CHEVROLET MATIZ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Povera, ma almeno devo dire che guida benino, e poi, a dire il vero, anche lei ha a suo modo una bella...miciona :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mica male.....!! Complimentossss...

La mia ha una orrendissima Clio 1.5!! Non riesco proprio a farmi piacere le Renault! :mecry)

Una ragazza con cui esco,mia anke carissima amica,ha il papi motorizzato rx8..E capita ke me la fa pure provare... :asd) :asd)
Quando si esce in tanti ci presta pure il Viano della Mercedes..7 posti sedili in pelle e mega navigatore DVD e tanto posto per s... :ignore) :ignore)
:X) :X) :A) :A)

Marco22":p5t4pwao ha detto:
Una ragazza con cui esco,mia anke carissima amica,ha il papi motorizzato rx8..E capita ke me la fa pure provare... :asd) :asd)
Quando si esce in tanti ci presta pure il Viano della Mercedes..7 posti sedili in pelle e mega navigatore DVD e tanto posto per s... :ignore) :ignore)
:X) :X) :A) :A)

sedersi :jolly)

ps. ah però :elio)