Fiatecuscan ?!?!?!?!!??!

ma quello che interessa maggiormente fare a voi cosa sarebbe??
Io ho in progetto un lcd di circa 15 x 10 cm touch, che visualizzi informazioni sull'auto, anche graficamente, e che permette di visualizzare e eliminare gli errori.
Che altre funzioni interessano maggiormente a voi di FES ? :asd)

Comunque secondo me quella versione non è una buona soluzione, dal punto di vista pratico però potrebbe essere più comodo, dato che non si hanno problemi in caso di formattazione o altro, prendi la tua interfaccia e puoi usare il tutto su qualsiasi computer senza problemi.

ciao ragazzi qualcuno mi può spiegare in breve che cosè , a cosa serve , come funziona fiat euscan? :up) :up) :up) :up) :grazie)

Io ancora ti posso dire poco perchè ho dato solo uno sguardo alla versione gratuita (e quindi con meno funzioni); comunque è una sorta di "examiner" domestico, ovvero un softweare da installare su un normale pc per poter gestire, attraverso un cavetto o un interfaccia specifica, il sistema elettronico dell'auto (impostare i km per il tagliando, verificare i km effettivi dell'auto, riallineare il bc in caso di lampeggio, testare i sensori del clima automatico, accedere al connect per determinate funzioni, e tanto altro).. Più di questo non so dirti, aspettiamo qualcuno che l'abbia toccato con mano.. :asd)

Ci sono molte discussioni in merito, qualche tempo fa avevo fatto alla svelta un video per far vedere una cosa ad un'utente, è fatto un po alla ca**o e c'è il marchio del software free che ho usato per convertire, quindi non insultatemi :asd)
Se riuscite a scaricarlo riuscite a vederlo più in grande e si capisce qualcosa magari :asd), dato che ho appena notato che qualcuno molto gentilmente ha sentito il bisogno di commentarlo :asd)
[youtube]y6vRfyoUH6E[/youtube]

Ciao ragazzi ieri ho acquistato finalmente la licenza completa di Fiatecuscan,pero non mi funzionava niente ho provato a smontarlo ed ho eliminato la r04 ora funziona che e una bellezza su tutto anke sul can centralina e bodycomputer!!!! delirio assoluto, e tutto in italiano.
VOrrei provare a fare degli esperimenti tipo gli specchietti ke si abbassano in retromarcia o tipo ho letto alarme che si attiva ecc, pero su internet nn si trova una guida come si deve in italiano eh!!!! io conosco l italiano il francese il tedesco e un po di spagnolo.... e le guide le fanno tutte in inglese c.........o
chi sa fare qualcosa dal body???? mi piacerebbe anke fare accendere gli antinebbia nelle curve tipo le macchine nuove!
sarebbe possibile? in attesa di risposte vi mando i miei piu cordiali saluti

CIAOOOOOOOO A TUTTTIIIIIIIIIIII

Per i fendinebbia in curva ti dico subito di no, servono due rele separati che sulla 147 non ci sono.
Per le altre funzioni dove le hai lette?? parlavano di alfa romeo o bmw?? perchè che io sappia quelle cose che hai detto non sono fattibili sulle 147, tantomeno con fiat ecuscan :asd)

ho un FES registrato ma non riesco ad accedere alla linea CAN..come mai?
inoltre solo sulla mia 147 non vedo i km dell'odometro..l'avevo collegata da un amico col suo FES forse addirittura più vecchio e si vedevano..mentre col mio su altre auto sono riuscito a visualizzarli..
che devo fare? :hail)

uno_rap":3hge4v4b ha detto:
ho un FES registrato ma non riesco ad accedere alla linea CAN..come mai?
inoltre solo sulla mia 147 non vedo i km dell'odometro..l'avevo collegata da un amico col suo FES forse addirittura più vecchio e si vedevano..mentre col mio su altre auto sono riuscito a visualizzarli..
che devo fare? :hail)

verifica il cavo se rientra tra quelli con "difetto"
trovi le informazioni nel loro forum

Allora se rientra in quelli con il difetto prenditi un cacciaviti a stella lo smonti senza rovinare l´eventuale adesivo, poi guardi attentamente dentro ci deve essere una resistenza di 120ohm o 121 con un cacciaviti di quello piccolissimo fai leva da una parte all altra con delicatezza ed il gioko e fatto!!!!!!!!!! da me ora entra da tutte le parti compa!!!

sii delicato sono pezzi molto piccoli ok ti saluto ciaoooo

si devi aprire lo scatolotto e individuarla sulla piastra, ma non puoi eliminarne una a caso :asd)

La licenza è originale?.... So che alcuni hanno avuto problemi cn versioni craccate

Sent from my iPhone using Tapatalk (se ho fatto minchiate grammaticali sono scusato:)..)

io il cavo elm l'ho ordinato dall'inghilterra a 20 euro spediti.
0 problemi e non ho dovuto staccare nessuna resistenza...