Fiat Stilo... auto sfortunata??

Un altro esempioLa new punto..la cosiddetta FANALONA come la chiamo io è orrendaaa!! :KO)[/quote]

GRAZIE :mecry2)
 
Mister FIAT":19gmepdx ha detto:
Un altro esempioLa new punto..la cosiddetta FANALONA come la chiamo io è orrendaaa!! :KO)

GRAZIE :mecry2)[/quote]
Dai nn te la prendere.. :fluffle)
Effettivamente dopo l'ultimo restyling la punto nn mi è ancora andata giù...quella precedente mi piaceva un sacco..questa no!...cmq l'attacco alla punto era più a sottolineare il nn azzecato restyling da parte di fiat più che altro...nn a chi la possiede.. ;)
 
Figurati nn me la son presa. :OK) :asd) Cmq a me la pre-restilyng nn piaceva, mi sapeva troppo di vecchio ed era troppo spigolosa. Poi i fari anteriori :cesso) :cesso) Quando riesco a mettere le foto della mia fidati che cambi idea :elio) :elio) :elio)
 
Concordo con mister fiat anche a me la pre restyling non piace la terza versione è meglio peccato che non abbia un bel turbo benza come la prima versione.La stilo a ne piace molto ,l'anno scorso quando non avevo la patente volevo la stilo poi col tempo ho apprezzato le raffinatezze tecniche della 147.La stilo comunque e' ottima è la migliore col rapporto prezzo dotazioni prestazioni ecc ecc
 
Re: Ripeto

AgnoniF":16hrwlm8 ha detto:
Il rapporto qualità/prezzo non ha eguali.
Io la mia l'ho pagata 21500 Eurozzi
ed ha di tutto di più.
L'equivalente di Audi/WV mi sarebbe costato
32000 Euro o più.

/F

si, ma avresti portato via una a4 con quei soldi, che resta su un'altro pianeta. dopodichè se ne vale la pena o meno dipende dalle singole esigenze. sicuramente però non possono essere considerati perfetti sostituti come prodotti
 
La BRAVO a suo tempo vendeva bene non tanto per i contenuti, ma per la linea molto valida!

Onestamente a me la stilo fa schifo, ma proprio schifo e mi spiace, ma ancora una volta conferma la mia idea che i designer in FIAT vengano castrati da dirigenze inadeguate (andatevene a casa!)

La 147 in giro è guardata... da tutti... e merità di essere sempre tenuta pulita e curata... la stilo non se la fila nessuno neppure in concessionaria e in italia come all'estero non gliene frega niente a nessuno che ci sia il bel motore o la dotazione ricca... già parte in svantaggio essendo FIAT, in più partoriscono sto aborto (altro che abarth).

L' idea così come la panda sono carine, ma ad esempio prenderei 1000 volte la MUSA piuttosto che l'IDEA anche pagandola 3/4000€ in più, perchè il piacere della vista giustifica l'esborso per me!
 
CavalliDiRazza":1kcj4rbg ha detto:
La BRAVO a suo tempo vendeva bene non tanto per i contenuti, ma per la linea molto valida!

Onestamente a me la stilo fa schifo, ma proprio schifo e mi spiace, ma ancora una volta conferma la mia idea che i designer in FIAT vengano castrati da dirigenze inadeguate (andatevene a casa!)

La 147 in giro è guardata... da tutti... e merità di essere sempre tenuta pulita e curata... la stilo non se la fila nessuno neppure in concessionaria e in italia come all'estero non gliene frega niente a nessuno che ci sia il bel motore o la dotazione ricca... già parte in svantaggio essendo FIAT, in più partoriscono sto aborto (altro che abarth).

L' idea così come la panda sono carine, ma ad esempio prenderei 1000 volte la MUSA piuttosto che l'IDEA anche pagandola 3/4000€ in più, perchè il piacere della vista giustifica l'esborso per me!


Concordo, ho paura che la dirigenza Fiat stia sbagliando tutto....Vuole per forza dividere i caratteri dei suoi tre marchi :

La Fiat cerca di diventare sempre più "l'auto del popolo"..., sobria, economica..., sembra quasi fatta apposta per passare inosservata con linee sempre più anonime....deve essere spaziosa e comoda....il problema è che se le Fiat hanno l'apparenza "economica" è inutile investire sulla tecnologia come è stato fatto per la Stilo perchè tanto la gente vede la Fiat come auto povera e non la compra se è tecnologica ma va su altri marchi.
Aggiungo anche che il design posteriore della Stilo (3p,5p) in generale è molto discutibile e non piace, la Punto con la nuova fanaleria è peggiorata... insomma diventano sempre più anonime.

La Lancia adesso punta esclusivamente sul lusso, le linnee sono molto personali e ricercate ed ha perso completamente la sportività-elegante che caratterizzava i modelli del passato...sono auto abbastanza costose (anche se in Fiat di solito fanno abbondanti sconti) e non sempre i contenuti giustificano la spesa....la Thesis (molto bella a mio parere) non è stata assolutamente capita, forse presentata in modo inadeguato. Tirano solo Ypsilon e Musa, manca un'auto media come la 147.

Il miglior compromesso attuale è l'Alfa Romeo che in rapporto alla qualità offerta abbina un giusto prezzo (anche se a volte anche qui si esagera) ma a mio avviso anche il design Alfa sta sbagliando perchè ora si punta solo sulla sportività e si dimentica l'eleganza....lo stesso restyling della 147 ha fatto prevalere l'aggressività (fin troppo marcata e poco originale) buttando nel cesso la personalità che aveva prima, persino il cruscotto è stato "normalizzato" per renderlo come quello di tanti altri tralasciando di brutto lo spirito Alfa.

In poche parole La Fiat sta cercato di dividere nettamenti i caratteri dei suoi 3 marchi tralasciando il passato e i ricordi che aveva la gente....

E' una mossa a mio avviso sbagliata perchè carattere, personalità ed eleganza vanno tenute assieme e non divise con forza come sta facendo la Fiat....l'italiano guarda tutti questi aspetti, poi a seconda delle esigenze ne fa prevalere l'uno o l'altro ma di certo non comprerà mai un'auto tecnologica come la Stilo con una linea impersonale che non dice nulla....ci sono troppe discrepanze e abbinamenti sbagliati.
:ka)
 
L'alfa sta sbagliando con l'aftermarket vendendo accessori/ricambi a prezzi esorbitanti (non ha alcun senso logico).

Gli alfisti, più di qualunque altra categoria, hanno bisogno di personalizzare la propria autovettura! Perchè devono fare i figli di p*****a questi signori che stabiliscono i prezzi degli accessori ? :evil:

La FIAT farebbe meglio a rinnovare un po' la gamma... è povera di idee e pure di motori... basterà un 1.3Mjet a rilanciare tutta la casa??? :KO)

La lancia speriamo segua lo stile molto valido di Ypsilon e Musa, ma ripeto, non è ammissibile che auto da quasi 20000€ escano ancora con i finestrini posteriori MANUALI!!! (serie oro).

Veramente in italia siamo rimasti indietro dal punto di vista industriale sotto troppi profili.

Montezemolo porta un po' di Ferrari in FIAT :elio)
 
dunque io fino a martedi scorso avevo una fiat stilo 3 porte jtd coi 17 e assetto e devo dire che a parte lo scarico la macchina mi piaceva tantissimo!!!!!inoltre la stilo ha uno spazio interno unico nella sua categoria e come funzionalità era ottima mi dispiace molto non averla più spero che la 147 si faccia valere per non sentire la sua mancanza!!!!
ragazzi credetemi la stilo è una gran auto e viene molto sotovalutata a me piaceva moltissimo!!!cmq dò ragione alla maggior parte di voi la 5 porte è inguardabile :mecry)
 
Top