http://www.quattroruote.it/notizie/conc ... delhi-2014
per il mercato indiano, guarda che idea tira fuori la Fiat.. molto semplice, accattivante.
invece di tante seghe mentali sarebbe stata da proporre già 3-4 anni fa in modo da aprire anche la strada al prossimo B-suv (la fai TI, visto che la Punto metano ha le bombole sotto pianale come la prima panda e quindi ci passa nell'incavo un albero di trasmissione). Magari si contrastava un po' la miriade di Crossover che si vendono nel segmento B-C con una versione accattivante della punto. :ka)
per il mercato indiano, guarda che idea tira fuori la Fiat.. molto semplice, accattivante.
invece di tante seghe mentali sarebbe stata da proporre già 3-4 anni fa in modo da aprire anche la strada al prossimo B-suv (la fai TI, visto che la Punto metano ha le bombole sotto pianale come la prima panda e quindi ci passa nell'incavo un albero di trasmissione). Magari si contrastava un po' la miriade di Crossover che si vendono nel segmento B-C con una versione accattivante della punto. :ka)