FIAT Panda Monster.

mikoc147":13kbv3ui ha detto:
BRT":13kbv3ui ha detto:
La panda Monster è stata prodotta, se non sbaglio) sulla base della panda 4x4 suv, un 4x4 a tutti gli effetti! Aveva pure il dispositivo per ridurre la velocità in discese ripide.
Logicamente in pochi si possono permettere di spendere tutti qiei soldi per una panda 4x4... infatti sono rimaste invendute nelle concessionarie per moltissimo tempo e i venditori facevano super sconti pur di ruiscire a venderle!... un po come avevano fatto con le varie 147 e 156 GTA!
:ciao) :ciao)
Grosso errore...
La panda 4x4 in nessuna versione possiede quel dispositivo, l'unica differenza tra questa tipologia di panda su base cross e la 4x4 diciamo "normale" e EBL che altro non e che una specie di differenziale autobloccante elettronico che consente di avere una maggiore presa in caso di difficoltà...
Per quanto riguarda il prezzo come detto la monster al momento della vendita costava 23000€ tondi tondi, era prenotabile solo ed esclusivamente via internet e sono state vendute tutte, una di queste la possiede un mio amico...

Figura di M....a!! ho detto una cazz..a! grazie di avermi corretto.
Il discorso che siano state vendute tutte chi lo dice?
Ormai a diversi anni dalla produzione le avranno sicuramente vendute tutta ma al momento del lancio sicuramente no!
Le avevano "comprate" i concessionari da mettere in vetrina ma non erano state vendute tutte subito a privati!
Un concessionario che ho visitato io l'anno scorso ne aveva ancora una da vendere, la vendeva come Km0 a 15.000€! Non aveva percorso nemmeno un Km!
Lo stesso è stato fatto per la 8C. Ce ne sono già una decina in vendita in giro per il mondo e sugli annunci c'è scritto consegna prevista a giugno, luglio ecc. ... casualmente il prezzo di vendita è superiore a quello di listino... la classica speculazione da parte di gente del ca..o che non sa apprezzare le macchine e la 8c in particolare a cui interessa solo arricchirsi! Che schifo!

BRT":ysaithno ha detto:
Ormai a diversi anni dalla produzione le avranno sicuramente vendute tutta ma al momento del lancio sicuramente no!
Le avevano "comprate" i concessionari da mettere in vetrina ma non erano state vendute tutte subito a privati!
Un concessionario che ho visitato io l'anno scorso ne aveva ancora una da vendere, la vendeva come Km0 a 15.000€! Non aveva percorso nemmeno un Km!
Lo stesso è stato fatto per la 8C. Ce ne sono già una decina in vendita in giro per il mondo e sugli annunci c'è scritto consegna prevista a giugno, luglio ecc. ... casualmente il prezzo di vendita è superiore a quello di listino... la classica speculazione da parte di gente del ca..o che non sa apprezzare le macchine e la 8c in particolare a cui interessa solo arricchirsi! Che schifo!
Ma quale brutta figura...Capita a tutti di sbagliare :fluffle)
Cmq per quanto riguarda il tuo discorso dell'intera vendita hai assolutamente ragione, essendo un modello uscito nel 2006 se non sbaglio e normale che siano state vendute tutte...
L'unica cosa che non mi sapevo spiegare e come mai avesse un prezzo cosi assurdamente alto, alla fine non e che avesse niente di diverso rispetto ad una normale panda cross...

mikoc147":3sntcnb4 ha detto:
BRT":3sntcnb4 ha detto:
Ma quale brutta figura...Capita a tutti di sbagliare :fluffle)
Cmq per quanto riguarda il tuo discorso dell'intera vendita hai assolutamente ragione, essendo un modello uscito nel 2006 se non sbaglio e normale che siano state vendute tutte...
L'unica cosa che non mi sapevo spiegare e come mai avesse un prezzo cosi assurdamente alto, alla fine non e che avesse niente di diverso rispetto ad una normale panda cross...

Era una serie numerata ed era "al momento del lancio" acquistabile solo su internet!
Tanta gente è disposta a fare follie per avere una macchina particolare, diversa dalle altre... altri esempi possono essere la Smart fortwo Brabus costava oltre 20000€ ma a Milano è pieno! Lo stesso vale per le vernici, ad esempio quella speciale bianca per le 500, costa, se non sbaglio, circa 1000€ ma dalle mie parti 500 di quel colore se ne vedono parecchie!

BRT":3mzkyies ha detto:
mel":3mzkyies ha detto:
bella, ma totalmente fuori mercato con il prezzo cui era proposta.
il mio pandino ideale è un 1.3mj 4x4 bianco coi paraurti neri.
da strapazzare senza cura :X)

Per paraurti neri cosa intendi? Quelli grezzi che monta il modello base o la climbing con i paraurti verniciati neri? ... non vorrai mica fare il tamarro con la panda 4x4! :sarcastic) :rotolo) :rotolo)

quelli di plastica grezza del modello base.
eccola
9205968591.jpg

la paghi il minimo, consuma poco, la porti dove vuoi, e non ti curi se si graffia!

mel":2j4k8a1v ha detto:
BRT":2j4k8a1v ha detto:
mel":2j4k8a1v ha detto:
bella, ma totalmente fuori mercato con il prezzo cui era proposta.
il mio pandino ideale è un 1.3mj 4x4 bianco coi paraurti neri.
da strapazzare senza cura :X)

Per paraurti neri cosa intendi? Quelli grezzi che monta il modello base o la climbing con i paraurti verniciati neri? ... non vorrai mica fare il tamarro con la panda 4x4! :sarcastic) :rotolo) :rotolo)

quelli di plastica grezza del modello base.

la paghi il minimo, consuma poco, la porti dove vuoi, e non ti curi se si graffia!

Adesso ho capito! pensavo volessi fare una sorta di allestimento Alessi della panda normale con paraurti e parte bassa delle porte nere!
Forse esteticamente non sarà il massimo vedere una macchina con i paraurti in plastica grezza ma dipende anche molto dall'uso che intendi farci!... penso sarebbe ben più brutto vedere una macchina con i para in tinta e tutti rigati!