FIAT Panda Monster.

Si tratta di una versione speciale della panda cross che differisce dalla normale per il colore nero, i cerchi in lega con disegno specifico, e i vetri posteriori oscurati di serie.
Ne hanno fatte, come dice il sito solo 695 all'economico prezzo di 23000€...
:asd) :asd) :asd)
 
perchè fanno 1000 versioni di una stessa macchina (svalutazione docet) cambiando 2 cavolate da 10 euro , passandotele 3000 euro in più....

Nello specifico , quella lì è un multijet da 70 cv.... mi sembra un pò una presa in giro... Avrei capito fosse il Pandemonio da 100 cv, ma proprio quella mi sembra una gran presa per il :culo)
 
Menelao":3hxdp4ea ha detto:
Federicoroll":3hxdp4ea ha detto:
sarebbe meglio che se le risparmiassero ste cacchiate.... :ignore)

e per quale motivo?
io la trovo bella

Anche secondo me non è male! al momento di prendere la mia Panda ci avevo fatto un pensierino... me la lasciavano a 17500€.... sempre troppi però per essere una panda!
 
Federicoroll":fpzrgnj6 ha detto:
18.000 euro per una Panda???? mah... :?: :matto) :ignore) :nono) :nono) :nono)

Si tratta di una edizione limitata di 695 pezzi tutti numerati, era full optional e aveva pure gli interni in pelle...
Tieni anche presente che è stata realizzata su panda suv che già di per sè non è certo regalata!
Tieni anche presente che la mia panda multijet di listino sarebbe costata 16.000€! ... poi con lo sconto il prezzo è sceso notevolmente.
 
Federicoroll":2kgqlw79 ha detto:
una panda 4x4 la trovo ottima per chi ne ha bisogno... ma ste serie limitate su un veicolo del genere sono inutili

Se per quello ci sono un sacco di persone che spendono anche centinaia di migliaia di € per Q7 o Cayenne che poi usano solo in città, magari solo per andare a fare la spesa o portare a spasso il cane!
... sono tutti punti di vista!
Tieni comunque presente che la panda 4x4, se dotata con le gomme adeguate è un ottimo fuoristrada!... si arrampica quasi come un defender!
 
dunque, parlare di altri veicoli non ne vedo il bisogno, ognuno poi con i suoi soldi fa quel che vuole ( io non comprerei mai un q7 per esempio, neanche un cayenne) con quei soldi comprerei una macchina del tutto diversa...

Tornando al discorso panda, come ho scritto sopra, la 4x4 è ottima , l'ho pure provata..

Qui si parla invece di una comunissima panda.... tra l'altro come ce ne sono milioni e parlando solo di estetica, su internet trovi i kit in abs per fare quelle modifiche , oppure dei kit specifici che sono mille volte meglio...

i veri e propri optional sono : 1) sedili in pelle
2) STOP
( bluetooth e cd mp3, come anche i cerchi, non li considero qualcosa che equipaggia il veicolo in maniera sostanziale)
 
Federicoroll":r9cm897r ha detto:
dunque, parlare di altri veicoli non ne vedo il bisogno, ognuno poi con i suoi soldi fa quel che vuole ( io non comprerei mai un q7 per esempio, neanche un cayenne) con quei soldi comprerei una macchina del tutto diversa...

Tornando al discorso panda, come ho scritto sopra, la 4x4 è ottima , l'ho pure provata..

Qui si parla invece di una comunissima panda.... tra l'altro come ce ne sono milioni e parlando solo di estetica, su internet trovi i kit in abs per fare quelle modifiche , oppure dei kit specifici che sono mille volte meglio...

i veri e propri optional sono : 1) sedili in pelle
2) STOP
( bluetooth e cd mp3, come anche i cerchi, non li considero qualcosa che equipaggia il veicolo in maniera sostanziale)

La panda Monster è stata prodotta, se non sbaglio) sulla base della panda 4x4 suv, un 4x4 a tutti gli effetti! Aveva pure il dispositivo per ridurre la velocità in discese ripide.
Logicamente in pochi si possono permettere di spendere tutti qiei soldi per una panda 4x4... infatti sono rimaste invendute nelle concessionarie per moltissimo tempo e i venditori facevano super sconti pur di ruiscire a venderle!... un po come avevano fatto con le varie 147 e 156 GTA!
:ciao) :ciao)
 
mel":anh66y07 ha detto:
bella, ma totalmente fuori mercato con il prezzo cui era proposta.
il mio pandino ideale è un 1.3mj 4x4 bianco coi paraurti neri.
da strapazzare senza cura :X)

Per paraurti neri cosa intendi? Quelli grezzi che monta il modello base o la climbing con i paraurti verniciati neri? ... non vorrai mica fare il tamarro con la panda 4x4! :sarcastic) :rotolo) :rotolo)
:ciao) :ciao)
 
BRT":2idh1iah ha detto:
La panda Monster è stata prodotta, se non sbaglio) sulla base della panda 4x4 suv, un 4x4 a tutti gli effetti! Aveva pure il dispositivo per ridurre la velocità in discese ripide.
Logicamente in pochi si possono permettere di spendere tutti qiei soldi per una panda 4x4... infatti sono rimaste invendute nelle concessionarie per moltissimo tempo e i venditori facevano super sconti pur di ruiscire a venderle!... un po come avevano fatto con le varie 147 e 156 GTA!
:ciao) :ciao)
Grosso errore...
La panda 4x4 in nessuna versione possiede quel dispositivo, l'unica differenza tra questa tipologia di panda su base cross e la 4x4 diciamo "normale" e EBL che altro non e che una specie di differenziale autobloccante elettronico che consente di avere una maggiore presa in caso di difficoltà...
Per quanto riguarda il prezzo come detto la monster al momento della vendita costava 23000€ tondi tondi, era prenotabile solo ed esclusivamente via internet e sono state vendute tutte, una di queste la possiede un mio amico...
 
Top