MarcoG.":1sgigfcv ha detto:E' un auto di un paio di anni fa, se non di più...
Federicoroll":170wfyit ha detto:sarebbe meglio che se le risparmiassero ste cacchiate.... :ignore)
Menelao":3hxdp4ea ha detto:Federicoroll":3hxdp4ea ha detto:sarebbe meglio che se le risparmiassero ste cacchiate.... :ignore)
e per quale motivo?
io la trovo bella
Federicoroll":fpzrgnj6 ha detto:18.000 euro per una Panda???? mah... :?: :matto) :ignore) :nono) :nono) :nono)
Federicoroll":2kgqlw79 ha detto:una panda 4x4 la trovo ottima per chi ne ha bisogno... ma ste serie limitate su un veicolo del genere sono inutili
Federicoroll":r9cm897r ha detto:dunque, parlare di altri veicoli non ne vedo il bisogno, ognuno poi con i suoi soldi fa quel che vuole ( io non comprerei mai un q7 per esempio, neanche un cayenne) con quei soldi comprerei una macchina del tutto diversa...
Tornando al discorso panda, come ho scritto sopra, la 4x4 è ottima , l'ho pure provata..
Qui si parla invece di una comunissima panda.... tra l'altro come ce ne sono milioni e parlando solo di estetica, su internet trovi i kit in abs per fare quelle modifiche , oppure dei kit specifici che sono mille volte meglio...
i veri e propri optional sono : 1) sedili in pelle
2) STOP
( bluetooth e cd mp3, come anche i cerchi, non li considero qualcosa che equipaggia il veicolo in maniera sostanziale)
mel":anh66y07 ha detto:bella, ma totalmente fuori mercato con il prezzo cui era proposta.
il mio pandino ideale è un 1.3mj 4x4 bianco coi paraurti neri.
da strapazzare senza cura :X)
Grosso errore...BRT":2idh1iah ha detto:La panda Monster è stata prodotta, se non sbaglio) sulla base della panda 4x4 suv, un 4x4 a tutti gli effetti! Aveva pure il dispositivo per ridurre la velocità in discese ripide.
Logicamente in pochi si possono permettere di spendere tutti qiei soldi per una panda 4x4... infatti sono rimaste invendute nelle concessionarie per moltissimo tempo e i venditori facevano super sconti pur di ruiscire a venderle!... un po come avevano fatto con le varie 147 e 156 GTA!
:ciao) :ciao)