Fiat ottiene condanna Annozero per trasmissione su MiTo

Diabolik":wr0ggpzs ha detto:
prima leggere le motivazioni della sentenza
poi commentare...

nota bene. non il dispositivo della sentenza, che non dice niente: vanno lette le motivazioni
se ce li dici tu è chiedere troppo... :D
cmq hai parlato di video fatto col culo e io a quello mi riferivo, non alla sentenza.
 
Io son contrario all'atteggiamento del giornalista e alla trasmissione che con questo servizio sputa abbondantemente sul piatto dove migliaia di persone hanno mangiato e che sta per anni è stata una delle più grosse bandiere del nostro stato. Con un'altra visione però da possessore di Fiat Mito il mio giudizio su questa auto è sicuramente insufficente. Non si può considerare di certo un'auto sportiva, non ha nulla di sportivo oltre allo stemma. E' una semplice utilitaria con il vestito Alfa Romeo. Devo dire comunque che il panorama attuale non è che sia molto meglio, io comunque non saprei che auto comprare con un budget di 20mila€. Non ce n'è una che non abbia difetti.
 
vexator":2rqbudl9 ha detto:
Diabolik":2rqbudl9 ha detto:
prima leggere le motivazioni della sentenza
poi commentare...

nota bene. non il dispositivo della sentenza, che non dice niente: vanno lette le motivazioni
se ce li dici tu è chiedere troppo... :D
cmq hai parlato di video fatto col culo e io a quello mi riferivo, non alla sentenza.
le motivazioni della sentenza non ci sono ancora, bisogna aspettare che le depositino
 
vorrei leggere le motivazioni per capire. una macchina sul bagnato in mano a uno bravo te la fa sbandare come vuole. detto questo non mi fido molto delle sospensioni interconnesse della mito specie sul bagnato avendo una 147incollata a terra . ma forse parlo a sproposito non avendo guidato la mito
 
Top