mah sarà....cmq io prenderei la golf anche se la bravo fosse l'auto più affidabile di questa terra..... cosa della quale dubito molto....
mikbs147":2w3s4oav ha detto:Sicuramente la bravo, è un progetto più giovane esteticamente è ben riuscita, ho visto una bravo bianca con cerchi da 18"o) .
la golf ottima meccanica, linea :mecry2)
alfa147":17k5dp9a ha detto:dalla mia esperienza con una golf v 1.9tdi 105cv, posso dire che è un "troiaio"
baldisse":seb6tv30 ha detto:alfa147":seb6tv30 ha detto:dalla mia esperienza con una golf v 1.9tdi 105cv, posso dire che è un "troiaio"
L'erba del vicino è sempre la più verde....
Ti posso dire lo stesso della mia esperienza con la 147..anzi peggiodalla mia esperienza con una golf v 1.9tdi 105cv, posso dire che è un "troiaio":
plastiche che scricchiolavano in continuazione, maniglia portaoggetti cambiata 2 volte, maniglie anteriori spellate,plastiche non allineate perfettamente,si staccano i pirolini delle bocchette d'areazione (tutti)il rivestimento in gomma della plancia centrale e delle maniglie si spella, senza parlare dei tasti dei finestrini...
Nella 147 avevo entrambi i motorini alzafari fuori uso e non voglio parlare della durata delle lampadine anteriorisui fari anteriori si sono formati degli aloni biancastri
mi ricorda le luci delle avarie della 147, ogni volta mi si accendevano tutte.innumerevoli problemi elettrici
sulla tenuta di strada penso di essere d'accordo con te...ma l'ho detto prima, l'unica cosa che mi mancherà sarà quellatenuta di strada nulla....in confronto alla lybra, ed è tutto dire...
almeno non ti lascia a piedi come la mia 147, una volta per lo spingidisco della frizione..un altra volta per un sensore giri...e di pezzi ne ho cambiati :mecry2)la pompa del gasolio nel serbatoio adesso è da cambiare...
quello della nasona l'ho legato con delle fascetteil paramotore inferiore con il caldo si è piegato e ad ogni minima bucca tocca terra...
idem nella nasonae luci interne sfarfallano...
...da bruciarecuoresportivo86":16fgkjsa ha detto:baldisse":16fgkjsa ha detto:alfa147":16fgkjsa ha detto:dalla mia esperienza con una golf v 1.9tdi 105cv, posso dire che è un "troiaio"
L'erba del vicino è sempre la più verde....
o sempre buona da fumare........ :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
indeciso":24ybzor9 ha detto:Ti posso dire lo stesso della mia esperienza con la 147..anzi peggiodalla mia esperienza con una golf v 1.9tdi 105cv, posso dire che è un "troiaio":![]()
plastiche che scricchiolavano in continuazione, maniglia portaoggetti cambiata 2 volte, maniglie anteriori spellate,plastiche non allineate perfettamente,si staccano i pirolini delle bocchette d'areazione (tutti)il rivestimento in gomma della plancia centrale e delle maniglie si spella, senza parlare dei tasti dei finestrini...
Nella 147 avevo entrambi i motorini alzafari fuori uso e non voglio parlare della durata delle lampadine anteriorisui fari anteriori si sono formati degli aloni biancastri
mi ricorda le luci delle avarie della 147, ogni volta mi si accendevano tutte.innumerevoli problemi elettrici
sulla tenuta di strada penso di essere d'accordo con te...ma l'ho detto prima, l'unica cosa che mi mancherà sarà quellatenuta di strada nulla....in confronto alla lybra, ed è tutto dire...
almeno non ti lascia a piedi come la mia 147, una volta per lo spingidisco della frizione..un altra volta per un sensore giri...e di pezzi ne ho cambiati :mecry2)la pompa del gasolio nel serbatoio adesso è da cambiare...
quello della nasona l'ho legato con delle fascetteil paramotore inferiore con il caldo si è piegato e ad ogni minima bucca tocca terra...
lidem nella nasonae luci interne sfarfallano...
il porta lattine posteriore mi è rimasto in mano aprendolo...e l'ho anche dovuto ripagare in quanto l'auto non è mia...
poi ha un rumore veramente brutto...ok, è pur sembre un diesel...ma
quello del ducato 2.8d aspirato che abbiamo in ditta è più gradevole e fa molto più racing :sarcastic)
alfa147":8p8isp8n ha detto:che dire...mi dispiace per la tua nasona...sinceramente io non posso lamentarmi più di tanto...certo qualcosa da si
cn73":3dq1qw4n ha detto:non precoccuparti del tdi 105, è allineato al 120 della bravo.