Fiat non si presenta a mimandaraitre

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
non so chi l'hai visto :crepap) :crepap) :crepap) (ho fatto la battuta)

la parte finale della puntata di ieri sera di mimandaraitre (6.04.2005)

si parlava, se non erro, di centraline Lancia e Fiat, richiamate dopo la scadenza della garanzia

Clienti avevano già avuto problemi prima dell'arrivo della lettera e sembra che si son visti negare il rimborso

Fiat non si è presentata e il conduttore ha detto che non era la prima volta

(chissà se vengono :asd) quando toccherà a me :sarcastic) )

ho visto proprio la parte finale del programma dove appunto si ribadiva che la fiat aveva disertato l'invito :sarcastic) :mad2) .......beh c'era da immaginarselo, visto e considerato che invece di ascoltare le lamentele dei clienti x migliorare i loro prodotti spesso poco affidabili fanno orecchio da mercante e se ne strafregano alla grande :mitra) ......cmq anch'io sono in attesa ma x il variatore di fase, altro gioiello di affidabilita' fiat :sarcastic) :KO)

laika":27uk9sf3 ha detto:
peccato che Torino sia una città che vive su Fiat e se ne risente un sacco della crisi :(
Devo dire la verità... Visto il comportamento, non sono per nulla sorpreso che vada male, sono sorpreso che ancora non sia fallita. Purtuttavia, diamo tempo al tempo...

Andare lì e dire "ci scusiamo per i disagi che abbiamo creato ai nostri clienti, è stato un nostro errore non ascoltare le lamentele; li risarciremo con 200€ + le spese sostenute per la riparazione"

Risultati: un bel pò di applausi , cliente almeno un pò meno incazzato e tutto con una spesa < 5000€ ...

!!! porco zio !!!

albiz_1999":1borwbdj ha detto:
Risultati: un bel pò di applausi , cliente almeno un pò meno incazzato e tutto con una spesa < 5000€ ...

mi si conceda la battuta: i 5000 sono stati spesi per la mia (vedi firma) :lol: :lol: ....(purtroppo senza risolvere nulla :shrug03) :help)

E poi ci si domanda x' gli italiani vedono male Fiat...grandissimo autogol dal punto di vista dell'immagine...

Lapo...invece che infilare cuoricini ovunque...risolvi i problemi dell'assistenza(almeno a livello di immagine..)

Friendevil":1vmsuj8s ha detto:
E poi ci si domanda x' gli italiani vedono male Fiat...grandissimo autogol dal punto di vista dell'immagine...

Lapo...invece che infilare cuoricini ovunque...risolvi i problemi dell'assistenza(almeno a livello di immagine..)

Sante Parole :OK)

Friendevil":o19lm360 ha detto:

bravo :clap)

Friendevil":111ngkut ha detto:

C'è da dire che le case automobilistiche a MiMandaRaitre spesso sono uscite con le ossa rotte !!!
Ricordo poco tempo fa la Citroen dove molti suoi clienti denunciavano infiltrazioni PESANTI su C3 Pluriel ma la Citroen era sì intervenuta , ma aveva quasi fatto scena muta, negando risarcimenti e la presenza di difetti di produzione.
(una tipa aveva persino acquistato, presa dallo sconforto una nuova C3 Plueriel a sua spese, riscontrando però la stessa infiltrazione sulla nuova auto che a lungo andare rovinava i sedili e gli interni) .
Però ALMENO la citroen si è presentata (in videoconferenza)

albiz_1999":2ol26wab ha detto:
Friendevil":2ol26wab ha detto:

C'è da dire che le case automobilistiche a MiMandaRaitre spesso sono uscite con le ossa rotte !!!
Ricordo poco tempo fa la Citroen dove molti suoi clienti denunciavano infiltrazioni PESANTI su C3 Pluriel ma la Citroen era sì intervenuta , ma aveva quasi fatto scena muta, negando risarcimenti e la presenza di difetti di produzione.
(una tipa aveva persino acquistato, presa dallo sconforto una nuova C3 Plueriel a sua spese, riscontrando però la stessa infiltrazione sulla nuova auto che a lungo andare rovinava i sedili e gli interni) .
Però ALMENO la citroen si è presentata (in videoconferenza)

vero, ricordo la puntata

laika":2vc46826 ha detto:
cn73":2vc46826 ha detto:
InterNik":2vc46826 ha detto:
Fiat? Se la conosci, la eviti :mad2)

E baaaasssstttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Scusa eh non offenderti, ma direi che è ora di piantarla... :ka)

Spiegati meglio, giustifica il tuo pensiero se puoi, così capiamo anche noi l tua opinione

Certo. Penso che sarebbe ora di smetterla di andare contro sempre e comunque ad una industria che ha fatto la storia dell'automobile in Italia. Penso a un giovane che legge queste battute a volte gratuite, che idea si può fare. Penso ai miei 3 cugini operai a Termini Imerese in cassa integrazione che hanno una famiglia e una casa da pagare, oltre che a una dignità . Penso alla mia città, Torino, strettamente legata alle sorti della FIAT e al mio stipendio che è fermo da 4 anni. E agli amici che non trovano alvoro. Questo è il mio pensiero: ok alle critiche costruttive, stop al contro a tutti i costi. Ora se ti va spiegami il tuo.