FIAT Linea in Italia?

...ma....ma....ma la sw è più bella della Croma :?:

A parte gli scherzi la sw è davvero carina...anzi bella

io invece nn l'ho vista su una bisarca ma in strada con targa prova ferma ad un distributore a fare rifornimento.... :shrug03)
non è male, soprattutto con quella calandra tutta argentata :p

115jtdBologna":1q9hv1p6 ha detto:
Sarebbe una figata in versione abarth :elio) :asd) :asd)

Perchè no! magari anche con trazione posteriore e cambio sequenziale al volante! :sarcastic) con cerchi da 18 e il doppio scarico dietro :sedia)

:ciao) :ciao)

BRT":gx72yhp5 ha detto:
115jtdBologna":gx72yhp5 ha detto:
Sarebbe una figata in versione abarth :elio) :asd) :asd)

Perchè no! magari anche con trazione posteriore e cambio sequenziale al volante! :sarcastic) con cerchi da 18 e il doppio scarico dietro :sedia)

praticamente un'alfiat :lol:

MacGeek":3djg5415 ha detto:
BRT":3djg5415 ha detto:
perchè non mettere in commercio pure la Linea SW?
Ad esempio perché non esiste, ed è solo un photoshop di Infomotori? :sarcastic)

Infatti ho scritto "mettere in commercio", non "importare anche in Italia"!
Lo so che si tratta di un qualcosa che non esiste, ma visto la scarsità di sw che le Case italiane offrono sul mercato e soprattutto in Italia, perso che sarebbe una buona idea!

BRT":2o2j9dea ha detto:
MacGeek":2o2j9dea ha detto:
BRT":2o2j9dea ha detto:
perchè non mettere in commercio pure la Linea SW?
Ad esempio perché non esiste, ed è solo un photoshop di Infomotori? :sarcastic)

Infatti ho scritto "mettere in commercio", non "importare anche in Italia"!
Lo so che si tratta di un qualcosa che non esiste, ma visto la scarsità di sw che le Case italiane offrono sul mercato e soprattutto in Italia, perso che sarebbe una buona idea!

Quoto, ruberebbe una bella fetta di mercato...vedendo cosa c'è in giro Clio Sw, 207 Sw, e tutte le altre piccole Sw derivate dalle 2 volumi :OK)

E autoscout (forse visto l'interesse di molti in Italia), le dedica un articolo:

http://ww2.autoscout24.it/magazine/mz_h ... icle=79665

Nella mia città ne gira una con targa polacca e devo dire che non è affatto male.

Quoto questa frase:

"...di fronte ai 4,56 metri di lunghezza non si dovrebbe quasi parlare di un'utilitaria..."

La mia Croma (del 96 e quindi il primo modello e non quella atuale) è lunga 4,54 metri e quindi in Italia la Linea potrebbe accontentare chi vorrebbe una berlina com'erano la croma o la Marea, e che adesso non c'è più in gamma.

Ne ho recentemente voste 2 in esposizione al Centro Commerciale Panorama a Settimo Torinese... carine... sopratutto per i lprezzo, gli esemplari esposti erano intorno ai 14000 euro mi pare...