Fiat Linea?? ...e che è?

sms919

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2012
737
0
16
33
Olbia
Ieri nel parcheggio del Bricocenter di Olbia, ho visto questa macchina: sarà strano ma io non conoscevo proprio l'esistenza di questo modello della Fiat :?:
 

Allegati

  • 800px-Fiat_Linea.jpg
    800px-Fiat_Linea.jpg
    92 KB · Visualizzazioni: 1,352
è una versione 3 volumi della Grande Punto fatta per i mercati esteri (sudamerica, asia) e prodotta (se ricordo bene) in Turchia. E' l'erede della Siena (che era la 3 volumi della Palio di qualche anno fa).
 
Infatti anche io gli ho dato una sorta di assomiglianza con una Palio "rinnovata".. Però il bello è che aveva targa italiana :sgrat)
 
sms919":2q5rmzmp ha detto:
Infatti anche io gli ho dato una sorta di assomiglianza con una Palio "rinnovata".. Però il bello è che aveva targa italiana :sgrat)

sarà stata di importazione. :ka)
 
da noi non se ne vedono, però in paesi come la tunisia, algeria, marocco ce ne sono tantissime, come anche le clio 3 volumi
qualche tempo fa avevo incrociato una fiat siena, credo una delle pochissime circolanti in italia

f_1354286_1.jpg
 
sii, anche questa non l'ho mai vista infatti.. Beh, strano però che essendo macchine italiane, non se ne vedano in italia (non che siano belle da vedere).
Un po di tempo fa ho visto anche la fiat Marengo (praticamente una marea week. però van). Anche di quelle non ne avevo viste prima.. :ka)
 
:?: :?: la clio l'ho vista, ma quella 206 proprio no.. ahahahah :lol: chissà quante altre ce ne sono..
 
guardate cosa ho trovato anche:
 

Allegati

  • 800px-Nissan_March_Box_002.jpg
    800px-Nissan_March_Box_002.jpg
    93.7 KB · Visualizzazioni: 1,289
Vi ricordate la precedente versione della Mazda 3 in versione 3 voulmi ? Esteticamente secondo me non era niente male, meglio della 2 voumi commercializzata da noi.
 
Top