L'assistenza Fiat fa pietà,ti trattano a pesci in faccia e per fortuna che nel tuo primo post avevi detto che erano molto cortesi.Hai fatto bene a cambiare officina ed inoltrare un reclamo.
le altre case fanno la stessa cosa?non credo proprio, anzi.... :KO)pierfrancesco19":16xr0pr3 ha detto:il problema per le officine autorizzate del gruppo fiat è questo: se quelli dell'officina chiamano l'ispettore e quest'ultimo trova i pezzi che si credevamno guasti invece in buono stato chi ci rimette è l'offcina che ha chiamato l'ispettore.
perciò chi glielo fà fare ad un'officina in caso di problemi sospetti tipo l'umidità sui fari e strani rumori dovuti all'assemblaggio, di chiamare un ispettore?
la fiat lo fà a posta per limitare quest'interventi :ka)
come non darti ragione :OK)Cervantes":1z157tvg ha detto:le altre case fanno la stessa cosa?non credo proprio, anzi.... :KO)pierfrancesco19":1z157tvg ha detto:il problema per le officine autorizzate del gruppo fiat è questo: se quelli dell'officina chiamano l'ispettore e quest'ultimo trova i pezzi che si credevamno guasti invece in buono stato chi ci rimette è l'offcina che ha chiamato l'ispettore.
perciò chi glielo fà fare ad un'officina in caso di problemi sospetti tipo l'umidità sui fari e strani rumori dovuti all'assemblaggio, di chiamare un ispettore?
la fiat lo fà a posta per limitare quest'interventi :ka)
perchè anche a me per i cigolii non mi hanno cambiato nulla.
Assemblata da far schifo, anche lì mi dissero che era un effetto ottico.
I soliti problemi di elettronica, risolti resettando, e poi dopo qualche mese ripresentati.
Diciamo le cose come sono. fiat fa schifo come assistenza, compreso i suoi centri autorizzati.
Poi se hai la macchina che non ha problemi, sei stato fortunato.
pierfrancesco19":1qvism5e ha detto:riporto da 4 ruote di maggio 2010 numero 655 a pag.209
"cambiate col fischio. un rumore dal pedale della frizione disturba i possessori della bravo"
sull'articolo si prospetta un richiamo ufficcioso per tutti quelli che hanno la frizione che cigola o va a scatti.
fiat sostiene che dal numero di telaio 4252637 la pompa della frizione è stata riveduta e corretta, per gli esemplari precedenti bisognerebbe ordinare la nuova pompa della frizione codice 55224082 in sostituzione del vecchio pezzo 55221357
:ciao)
almeno ti hanno offerto un caffè quando sei andato alla concessionaria?paolo_t.s.":yy6l9qz2 ha detto:giaà sostituita la pompa con quella della service news. ogni 15 giorni devo mettere grasso e wd 40 ovunque. qulità meno di zero :KO)
sono scazzati quando mi vedono, ma dopo che questa settimana ho alzato un polverone pazzesco con il customer care, contattato avvocato e preparato raccomandate, le cose si sono mosse, è in officina da martedì e ci stanno lavorando, telefonicamente mi hanno comunicato che hanno già risolto le vibrazioni plancia..Cervantes":3qt5id1z ha detto:almeno ti hanno offerto un caffè quando sei andato alla concessionaria?paolo_t.s.":3qt5id1z ha detto:giaà sostituita la pompa con quella della service news. ogni 15 giorni devo mettere grasso e wd 40 ovunque. qulità meno di zero :KO)
ecco, quando passi alle azioni, del tipo contattare avvocato e raccomandate, iniziano a ragionare. Però onestamente è un comportamento non certo corretto.paolo_t.s.":nkgvz9zu ha detto:sono scazzati quando mi vedono, ma dopo che questa settimana ho alzato un polverone pazzesco con il customer care, contattato avvocato e preparato raccomandate, le cose si sono mosse, è in officina da martedì e ci stanno lavorando, telefonicamente mi hanno comunicato che hanno già risolto le vibrazioni plancia..