FIAT EcoDrive

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Eccomi di ritorno dopo millenni di assenza per dare il mio contributo alla salvaguardia dell'ambiente.

Ma sbaglio o FIAT praticamente non ne parla di questa simpatica iniziativa? Ho dato un'occhiata sul sito ma gli riservano solo un anomima finestrella su un lato.
Sul sito Francese viene letteralmente sbandierato in Homepage!!!

Ecco i dettagli http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/F ... 1073819109

L'idea è ottima ed unita al fatto che chiunque si cimenterebbe anche solo così per divertimento....mi pare geniale!
 
-Principe-":zapv9kj5 ha detto:
Eccomi di ritorno dopo millenni di assenza per dare il mio contributo alla salvaguardia dell'ambiente.

Ma sbaglio o FIAT praticamente non ne parla di questa simpatica iniziativa? Ho dato un'occhiata sul sito ma gli riservano solo un anomima finestrella su un lato.
Sul sito Francese viene letteralmente sbandierato in Homepage!!!

Ecco i dettagli http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/F ... 1073819109

L'idea è ottima ed unita al fatto che chiunque si cimenterebbe anche solo così per divertimento....mi pare geniale!
Ma lo senti cosa sparano? Son quelli che producono meno CO2 tra i produttori... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

PS sarebbe interessante avere una di queste chiavette per vedere cosa ci scrive sopra...
 
InterNik":mdofxm0e ha detto:
-Principe-":mdofxm0e ha detto:
Eccomi di ritorno dopo millenni di assenza per dare il mio contributo alla salvaguardia dell'ambiente.

Ma sbaglio o FIAT praticamente non ne parla di questa simpatica iniziativa? Ho dato un'occhiata sul sito ma gli riservano solo un anomima finestrella su un lato.
Sul sito Francese viene letteralmente sbandierato in Homepage!!!

Ecco i dettagli http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/F ... 1073819109

L'idea è ottima ed unita al fatto che chiunque si cimenterebbe anche solo così per divertimento....mi pare geniale!
Ma lo senti cosa sparano? Son quelli che producono meno CO2 tra i produttori... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

PS sarebbe interessante avere una di queste chiavette per vedere cosa ci scrive sopra...


CaSSo Internikki non guardare la pagliuzza nell'occhio quando c'è la trave nel CXXO ....era così no il detto popolare? :D

Ora vedo su che auto la propongono...sembra che dopo aver fatto comprare Fiat a tutti ora possa finire a poggiare il fondoschiena anche io su un'utilitaria nazionalpopolare! Nel caso la metto per prova e poi ti spedisco la chiavetta :asd)
 
-Principe-":d5t8ixfv ha detto:
Ora vedo su che auto la propongono...sembra che dopo aver fatto comprare Fiat a tutti ora possa finire a poggiare il fondoschiena anche io su un'utilitaria nazionalpopolare! Nel caso la metto per prova e poi ti spedisco la chiavetta :asd)
Non ci vuol niente che la merda-microsoft abbia colpito pure lì... magari con qualche strana variazione XML... Purtroppo è un po' che non vado in conce FIAT, sennò sarei curioso di rimediare una di queste "telemetrie" :lol:
 
avevo visto il promo sul sito della Fiat, poi è sparito. Sarebbe utile usarla su tutte le vetture, ma funziona solo con Blu&Me... :asd) :asd)

O.T. Ben tornato Dottò era un po' che non la leggevo.. :p
 
Top