Fiat come sponsor sulla moto di vale

stefandan":3u1469s7 ha detto:
Friendevil":3u1469s7 ha detto:
Da profano la vedo come una buona mossa
Hai visto mai che non ci siano le basi per un futuro rapporto di Vale con il Gruppo Torinese,magari nei rally!!
è una cosa di cui si parla nel futuro :elio)

fillojtd":1uq06qvi ha detto:
a me và bene la sponsorizzazione,ma mi sembra assurdo spendere tanti soldi vista la recente crisi e si tratta di un contratto biennale stimato in 7,5 milioni di euro (annui)..
sò che la ducati ufficiale è sponsorizzata dall'alfa romeo,però se la menano tanto per il made in italy poi sponsorizzano una japp è questo che non mi và giù..potevano farlo con il secondo team ducati pramac...
cmq come mossa è azzeccata perchè porterà molta pubblicità visto il personaggio di rossi solo che mi sembra una mossa esagerata spendere tanti soldi visto il recente passato e un controsenso quello di sponsorizzare una marca non italiana..

Valentino è italiano, il direttore tecnico è italiano, la sede del team corse Yamaha è in Italia...Direi che non hanno scelto una cosa molto distante dal nostro paese.
E cmq sia hanno potuto ponsorizzare il più forte pilota di tutti i tempi credo...ed è italiano.

Sulla questione Pramac...quali sono le probabilità di vittoria di Valentino e del Team Pramac? ;)

Friendevil":1wl93dji ha detto:
Valentino è italiano, il direttore tecnico è italiano, la sede del team corse Yamaha è in Italia...Direi che non hanno scelto una cosa molto distante dal nostro paese.
ma questo in pochi lo sanno,per me è come voler dire sponsorizzo una marca estera perchè migliore di quella italiana..
E cmq sia hanno potuto ponsorizzare il più forte pilota di tutti i tempi credo...ed è italiano.

Sulla questione Pramac...quali sono le probabilità di vittoria di Valentino e del Team Pramac? ;)
valentino è assolutamente il miglior pilota nel mondiale e come tale il suo sponsor per averlo come testimonial deve spendere il massimo,cosa che la fiat a mio modesto parere non era ancora in grado di fare vista la recente crisi...
il team pramac secondo me qualche podio e qualche gara con barros la vince considerando che ora ha moto ufficiali con gomme bridgestone..però loro avrebbero preteso molti ma molti meno soldi