Friendevil":hx39t7sl ha detto:"Polleria Osvaldo" :asd)
secci":38uu6c38 ha detto:Friendevil":38uu6c38 ha detto:"Polleria Osvaldo" :asd)
la zampa :crepap)
Friendevil":rxerdo3d ha detto:Adesso sono curioso di vedere come verrà fuori la grafica della moto anche se è presumibile che lo sfondo sarà bianco con lo stemnma FIAT o la scritta in grande evidenza.
veggente :asd)Friendevil":24yq5rya ha detto:Friendevil":24yq5rya ha detto:Adesso sono curioso di vedere come verrà fuori la grafica della moto anche se è presumibile che lo sfondo sarà bianco con lo stemnma FIAT o la scritta in grande evidenza.
Mi quoto...solo per far notare che come volevasi dimostrare ho azzeccato la previsione :asd)
si 5 ma a stagione (se ho capito bene), confermo che hanno detto che sono pochi per un Rossi! :sedia)secci":2grqt0lz ha detto:io ho sentito 5 mln....e dicevano che è un prezzo relativamente basso se si pensa al personaggio di vale
fillojtd":2bs0u9ww ha detto:veggente :asd)
la cosa però mi lascia perplesso..non è troppo presto(vista la recente crisi) per potersi permettere di spendere 15 milioni di euro in sponsorizzzazioni??
inoltre la fiat che sponsorizza una casa jappo mi lascia molto perplesso...avrei capito sulla Ducati,ma sulla yamaha no...
a me và bene la sponsorizzazione,ma mi sembra assurdo spendere tanti soldi vista la recente crisi e si tratta di un contratto biennale stimato in 7,5 milioni di euro (annui)..Friendevil":3mki9i3h ha detto:fillojtd":3mki9i3h ha detto:veggente :asd)
la cosa però mi lascia perplesso..non è troppo presto(vista la recente crisi) per potersi permettere di spendere 15 milioni di euro in sponsorizzzazioni??
inoltre la fiat che sponsorizza una casa jappo mi lascia molto perplesso...avrei capito sulla Ducati,ma sulla yamaha no...
Ducati è sponsorizzata da AlfaRomeo, non come main sponsor ma c'è :nod)
Certo che però non va bene nulla
Se non sponsorizzano ci si domanda perchè non investano in pubblicità, se invece investono ci si domanda perchè buttino via i soldi :asd) :asd) :asd)
Da profano la vedo come una buona mossa
Si narra cmq della possibilità di avere 4 livree a seconda del momento e delle uscite delle vetture, per capirci a luglio potrebbe essere che con il lancio della 500 la carena di Valentino possa portare il logo della nuova minicar Fiat
Anche secondo me è una mossa azzeccatissima e Valentino,non devo certo dirlo io,è un eccezionale veicolo pubblicitario.Friendevil":1rn6q57q ha detto:Da profano la vedo come una buona mossa