Fiat come sponsor sulla moto di vale

Ho sentito prima al tg.
Mi sembra una buona cosa.

Adesso sono curioso di vedere come verrà fuori la grafica della moto anche se è presumibile che lo sfondo sarà bianco con lo stemnma FIAT o la scritta in grande evidenza.

Peccato però...io volevo la "Polleria Osvaldo" :asd) :p

proprio tu secci mi sbagli in queste cose..c'è la discussione sulla motogp 2007 in questa cartella :mazza) :asd)

yamahayzrm1800cc.jpg

:elio) :elio) :A) :A)

Friendevil":rxerdo3d ha detto:
Adesso sono curioso di vedere come verrà fuori la grafica della moto anche se è presumibile che lo sfondo sarà bianco con lo stemnma FIAT o la scritta in grande evidenza.

Mi quoto...solo per far notare che come volevasi dimostrare ho azzeccato la previsione :asd)

Friendevil":24yq5rya ha detto:
Friendevil":24yq5rya ha detto:

Mi quoto...solo per far notare che come volevasi dimostrare ho azzeccato la previsione :asd)
veggente :asd)
la cosa però mi lascia perplesso..non è troppo presto(vista la recente crisi) per potersi permettere di spendere 15 milioni di euro in sponsorizzzazioni??
inoltre la fiat che sponsorizza una casa jappo mi lascia molto perplesso...avrei capito sulla Ducati,ma sulla yamaha no...

secci":2grqt0lz ha detto:
io ho sentito 5 mln....e dicevano che è un prezzo relativamente basso se si pensa al personaggio di vale
si 5 ma a stagione (se ho capito bene), confermo che hanno detto che sono pochi per un Rossi! :sedia)

fillojtd":2bs0u9ww ha detto:
la cosa però mi lascia perplesso..non è troppo presto(vista la recente crisi) per potersi permettere di spendere 15 milioni di euro in sponsorizzzazioni??
inoltre la fiat che sponsorizza una casa jappo mi lascia molto perplesso...avrei capito sulla Ducati,ma sulla yamaha no...

Ducati è sponsorizzata da AlfaRomeo, non come main sponsor ma c'è :nod)

Certo che però non va bene nulla :p
Se non sponsorizzano ci si domanda perchè non investano in pubblicità, se invece investono ci si domanda perchè buttino via i soldi :asd) :asd) :asd)

Da profano la vedo come una buona mossa

Si narra cmq della possibilità di avere 4 livree a seconda del momento e delle uscite delle vetture, per capirci a luglio potrebbe essere che con il lancio della 500 la carena di Valentino possa portare il logo della nuova minicar Fiat

Friendevil":3mki9i3h ha detto:
fillojtd":3mki9i3h ha detto:

Ducati è sponsorizzata da AlfaRomeo, non come main sponsor ma c'è :nod)

Certo che però non va bene nulla :p
Se non sponsorizzano ci si domanda perchè non investano in pubblicità, se invece investono ci si domanda perchè buttino via i soldi :asd) :asd) :asd)

Si narra cmq della possibilità di avere 4 livree a seconda del momento e delle uscite delle vetture, per capirci a luglio potrebbe essere che con il lancio della 500 la carena di Valentino possa portare il logo della nuova minicar Fiat
a me và bene la sponsorizzazione,ma mi sembra assurdo spendere tanti soldi vista la recente crisi e si tratta di un contratto biennale stimato in 7,5 milioni di euro (annui)..
sò che la ducati ufficiale è sponsorizzata dall'alfa romeo,però se la menano tanto per il made in italy poi sponsorizzano una japp è questo che non mi và giù..potevano farlo con il secondo team ducati pramac...
cmq come mossa è azzeccata perchè porterà molta pubblicità visto il personaggio di rossi solo che mi sembra una mossa esagerata spendere tanti soldi visto il recente passato e un controsenso quello di sponsorizzare una marca non italiana..

sicuramente è un ottima trovata pubblicitaria x la Fiat in quanto ha trovato lo sportivo che gli può dare quell'immagine che serve a portare il marchio in tutto il mondo...

Friendevil":1rn6q57q ha detto:
Anche secondo me è una mossa azzeccatissima e Valentino,non devo certo dirlo io,è un eccezionale veicolo pubblicitario.
Hai visto mai che non ci siano le basi per un futuro rapporto di Vale con il Gruppo Torinese,magari nei rally!!