Fiat chiuderà stabilimento Cnh di Imola (500 persone)

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
è una fabbrica di macchine industriali, da quello che ho capito...
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... MIA&ctc=20
(...)Cnh, la controllata del gruppo torinese che produce trattori e macchine per il movimento terra. I circa 500 dipendenti della fabbrica verranno messi in cassa integrazione o ricollocati in altre fabbriche. Le produzioni di Imola saranno trasferite negli altri due stabilimenti Cnh di San Mauro (Torino) e Lecce. La decisione è dovuta al calo del 50% in Europa del mercato delle macchine per le costruzioni.(...)

come la mettiamo con quello che era stato detto pochi giorni fa?
Se non erro si diceva che gli stabilimenti (Termini per es.) sarebbero stati riconvertiti.
E queste 500 persone?!

Ma pork.. devo dire che è bello apprendere questa notizia sul forum.
La nostra azienda è una delle tante fornitrici e ho perso il conto dei viaggi che ho fatto andando a consegnare la roba. sapevo che erano in cassa e che non se la passavano bene, ma mai avrei pensato alla chiusura.
Hanno anche uno stabilimento "gemello" a lecce.. vediamo cosa combineranno la..

verranno trasferiti in altre sedi.. Si anche il mercato delle macchine da terra e costruzioni è fermo, e su questo settore CNH aveva sempre utili, quindi immaginate voi che situazione sia..

yugs":7fh5zy97 ha detto:
verranno trasferiti in altre sedi.. Si anche il mercato delle macchine da terra e costruzioni è fermo, e su questo settore CNH aveva sempre utili, quindi immaginate voi che situazione sia..
infatti,la cnh è sempre stata leader in questo settore...

giangirm":1vtff8me ha detto:
yugs":1vtff8me ha detto:
verranno trasferiti in altre sedi..
traferire?!
oh, parliamo di spostamenti di 500 persone dall' Emilia a Puglia o Piemonte.
Significa licenziare.
infatti vedo possibile il trasferimento x chi magari nn ha famiglia o altro x gli altri kaput :(

borazz":1vtff8me ha detto:
io sarei per dare 100mila euro a dipendente licenziato cosi non si possono lamentare

:sgrat)

borazzz":35d2xzjb ha detto:
io sarei per dare 100mila euro a dipendente licenziato cosi non si possono lamentare
Mi sa che gli conviene tenere aperto a quel punto :lol:

allora lasciateli andare a casa senza un euro che sono sicuramente piu contenti se chiudono chiudono cosa pensi che gliene fotta a marchionne di 500 persone quando va in america e ne a 100mila da gestire per lui sono pedine sacrificabili almeno li licenzi con un buono uscita che con un pugno di mosche anche termini imerese la chiude lo ha gia detto