fiat bravo....ma allora in fiat non e cambiato niente!?!?

anche qui iniziano ad essercene davvero tante :OK) meno male :OK)

a me non dispiace solo che da un coupè non passerei a una macchina così,cioè non tornerei indietro di categoria
 
alfa147":ifgsulnk ha detto:
Diabolik":ifgsulnk ha detto:
TwiNSparK88":ifgsulnk ha detto:
Io spero solo che la nuova 500 sia esente da problemi simili... Con quello che costa...
la 500 sarà al limite della perfezione, la fanno in polonia non a pomigliano :shrug03)
e poi la 500 è una panda ricarrozzata :D

è un po' più diversa... in comun con panda ha lunghezza e passo.. la carreggiata è più larga e anche nei materiali sono molto differenti..
 
Per me chi dice che la 500 è una panda ritoccata non capisce una minchia... con rispetto parlando :sarcastic) :sarcastic)
 
Tornando sulla bravo, io ho la bravo come auto sostitutiva, prima il conce mi aveva dato una classe c per 2 giorni, poi alfaromeo mi ha dato una 159 e adesso l'assicurazione mi ha dato una bravo jtd :p , che dire...silenziosissima, assorbe bene le asperità della strada, nessuno scricchiolio o rumorino, frizione spettacolo assemblaggi tutti perfetti.

Ah la bravo a poco più di 2000km all'attivo
 
Atomic®":2zuiqzjk ha detto:
Per me chi dice che la 500 è una panda ritoccata non capisce una minchia... con rispetto parlando :sarcastic) :sarcastic)
grazie e complimenti...dato che la 500 usa lo stesso pianale della panda e gli stessi motori per me è la solita macchina e poi come diceva lele ha anche il solito passo.....chi è che non capisce una minchia?...ovviamente con tutto il rispetto....

@lelesh -dato che la spyder ("il furgone") è stata eletta la gay car of the year 2007 e io non voglio che tu passi da gay.....che ne dici se facciamo a scambio: io ti do una fiesta del 97 :elio) con 55.000km e senza aria condizionata....allora ci stai??? :jolly)
 
mcmoff":3p05cja4 ha detto:
Tornando sulla bravo, io ho la bravo come auto sostitutiva, prima il conce mi aveva dato una classe c per 2 giorni, poi alfaromeo mi ha dato una 159 e adesso l'assicurazione mi ha dato una bravo jtd :p , che dire...silenziosissima, assorbe bene le asperità della strada, nessuno scricchiolio o rumorino, frizione spettacolo assemblaggi tutti perfetti.

Ah la bravo a poco più di 2000km all'attivo
Ma è solo a me che hanno dato una punto ultima serie 1.2 benzina :mecry2)

Anche la mia a 2.0km non aveva rumori :asd)
 
Marco22":3onib20b ha detto:
mcmoff":3onib20b ha detto:
Tornando sulla bravo, io ho la bravo come auto sostitutiva, prima il conce mi aveva dato una classe c per 2 giorni, poi alfaromeo mi ha dato una 159 e adesso l'assicurazione mi ha dato una bravo jtd :p , che dire...silenziosissima, assorbe bene le asperità della strada, nessuno scricchiolio o rumorino, frizione spettacolo assemblaggi tutti perfetti.

Ah la bravo a poco più di 2000km all'attivo
Ma è solo a me che hanno dato una punto ultima serie 1.2 benzina :mecry2)

Anche la mia a 2.0km non aveva rumori :asd)

No va bhè, l'altra volta mi hanno dato una scenic ultima seire
 
Il mio fido meccanico (con annessa concessionaria Fiat e Alfa) appena ne ha avuta 1, mi ha fatto subito fare una prova, l'esemplare era un 120 m-jet andava bene, non cigolava e non dava problemi, son rimasto molto soddisfatto, a quel che ho visto hanno fatto dei passi da gigante. Dopo un paio di settimane alla presentazione presso la sua officina aveva una 150 m-jet, provata pure quella e andava da dio, peccato solo che era legatissima, e non son riuscito a spremere i suoi 150 purosangue.
Alla fine credo che almeno quelle per le presentazioni siano supercontrollate, mica di far figure quando è in prova con un possibile acquirente
 
power147 ct":10ane0de ha detto:
Di bravo qui a catania se ne vedono parecchie..secondo me di vendere sta vendendo.

Cmq....dove viene assemblata??

Cassino. ;)
 
Top