Railman":pfgg8gp2 ha detto:Io cmq continuo a dire che non se ne vedono in giro e ti dirò..bella è bella...ma non la comprerei mai.
Qui da me ultimamente se ne vedono abbastanza :OK)
Railman":pfgg8gp2 ha detto:Io cmq continuo a dire che non se ne vedono in giro e ti dirò..bella è bella...ma non la comprerei mai.
ataru007":3i9b071n ha detto:..certo in Fiat hanno sbagliato, ma anche il concessionario è stato un cane a consegnare l'auto in queste condizioni..
e poi la 500 è una panda ricarrozzataDiabolik":30toj7t8 ha detto:la 500 sarà al limite della perfezione, la fanno in polonia non a pomigliano :shrug03)TwiNSparK88":30toj7t8 ha detto:Io spero solo che la nuova 500 sia esente da problemi simili... Con quello che costa...
alfa147":ifgsulnk ha detto:e poi la 500 è una panda ricarrozzataDiabolik":ifgsulnk ha detto:la 500 sarà al limite della perfezione, la fanno in polonia non a pomigliano :shrug03)TwiNSparK88":ifgsulnk ha detto:Io spero solo che la nuova 500 sia esente da problemi simili... Con quello che costa...
grazie e complimenti...dato che la 500 usa lo stesso pianale della panda e gli stessi motori per me è la solita macchina e poi come diceva lele ha anche il solito passo.....chi è che non capisce una minchia?...ovviamente con tutto il rispetto....Atomic®":2zuiqzjk ha detto:Per me chi dice che la 500 è una panda ritoccata non capisce una minchia... con rispetto parlando :sarcastic) :sarcastic)
Ma è solo a me che hanno dato una punto ultima serie 1.2 benzina :mecry2)mcmoff":3p05cja4 ha detto:Tornando sulla bravo, io ho la bravo come auto sostitutiva, prima il conce mi aveva dato una classe c per 2 giorni, poi alfaromeo mi ha dato una 159 e adesso l'assicurazione mi ha dato una bravo jtd , che dire...silenziosissima, assorbe bene le asperità della strada, nessuno scricchiolio o rumorino, frizione spettacolo assemblaggi tutti perfetti.
Ah la bravo a poco più di 2000km all'attivo
Marco22":3onib20b ha detto:Ma è solo a me che hanno dato una punto ultima serie 1.2 benzina :mecry2)mcmoff":3onib20b ha detto:Tornando sulla bravo, io ho la bravo come auto sostitutiva, prima il conce mi aveva dato una classe c per 2 giorni, poi alfaromeo mi ha dato una 159 e adesso l'assicurazione mi ha dato una bravo jtd , che dire...silenziosissima, assorbe bene le asperità della strada, nessuno scricchiolio o rumorino, frizione spettacolo assemblaggi tutti perfetti.
Ah la bravo a poco più di 2000km all'attivo
Anche la mia a 2.0km non aveva rumori :asd)
power147 ct":10ane0de ha detto:Di bravo qui a catania se ne vedono parecchie..secondo me di vendere sta vendendo.
Cmq....dove viene assemblata??
yugs":2subpeby ha detto:power147 ct":2subpeby ha detto:Di bravo qui a catania se ne vedono parecchie..secondo me di vendere sta vendendo.
Cmq....dove viene assemblata??
Cassino.