fiat bravo....ma allora in fiat non e cambiato niente!?!?

cloud

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2006
328
0
16
Torino
Scrivo un pò rammaricato....
Tre giorni fa 1 mio collega di lavoro ritira finalmente l'auto(come avrete capito la nuova bravo)io quasi piu felice di lui perche curiso di vederla e provarla corro nel parcheggio lo vedo e...."ma che non sei felice!?!?"..."come mai?"...."no,no,la macchina e 1spettacolo....solo che....carrozzeria con lievi righe qua e la,sportello porta oggetti incastrato(non si apre piu)porta lato guidatore che si chiude male,e quando viene aperta fa degli strani scatti e clima che sputa aria calda!?!?"...io rassicurandolo,ma no dai fai vedere....cavolo ha ragione!?l'abbiamo portata in assistenza e ha preso appuntamento per la prossima settimana...(la macchina gia scricchiolava!?ma non gli ho detto niente per non demoralizzarlo...)
Cavolo mi dispiace 1sacco sia per lui che per la macchina,anche perche e davvero bella,ma sopratutto perche con quest'auto si sperava in una crescita in fiat,e all'addio di tutti questi problemini!?Ma...speriamo sia solo 1caso isolato...
 
Hai postato nella sezione sbagliata.

Cmq qualche difetto viene sempre a galla appena presa, qui però ce n'è qualcuno di troppo. La macchina è giovane e i difetti di gioventù sono in agguato.
Io cmq continuo a dire che non se ne vedono in giro e ti dirò..bella è bella...ma non la comprerei mai.

Qualcosa sicuramente aggiusteranno..altro no...così com'è da sempre. Inutile dire a fiat che i modelli rivoluzionano l'immagine...le officine però rimangono sempre le stesse..
 
Qualcosa sicuramente aggiusteranno..altro no...così com'è da sempre. Inutile dire a fiat che i modelli rivoluzionano l'immagine...le officine però rimangono sempre le stesse..[/quote]

quoto..

mi dispiace per il tuo amico..spero risolvera tutto
 
...non so se sia un caso o un problema diffuso...certo è che quando un'auto comincia già con i problemi appena acquistata non fa ben sperare per i futuro...però magari è un caso isolato...
 
...

il muratore che ci ha sistemato casa ha preso la nuova bravo mjet da 150 cavalli, a 3200 km la frizione si è spaccata!
sperimao siano solo 2 casi isolati!
anche a me piace un sacco la nuova bravo e come comodità credo che la fiat abbia fatto una splendita vettura!
 
va be,ma non facciamo allarmismi inutili,perche quando una makkina fiat da questo genere di problemi,iniziamo a dire "la solita makkina fiat,la fiat fa c..."...quando invece questi problemi le danno le altre marche tipo bmw,audi,ecc non fa nulla...perche loro sono tedesche....
 
Railman":4yir1fcr ha detto:
Io cmq continuo a dire che non se ne vedono in giro e ti dirò..bella è bella...ma non la comprerei mai.

eppure secondo le statistiche di Unrae è prima del segmento C come vendite..

Per i problemi esiste la garanzia apposta, fatela valere.

Sul forum dei Bravosi (Stilo club) non ho letto cose particolarmente preoccupanti per ora (a parte uno che è rimasto a piedi per un tubo del gasolio montato male, caso più unico che raro). Per preoccupante intendo difettosità croniche.
 
Ti dirò.. qui in emilia romagna se ne vedono parecchie.. all'inizio ero molto scettico, invece ora sta anche venendo a piacermi :nod)
 
yugs":2zpx6v8k ha detto:
Railman":2zpx6v8k ha detto:
Io cmq continuo a dire che non se ne vedono in giro e ti dirò..bella è bella...ma non la comprerei mai.

eppure secondo le statistiche di Unrae è prima del segmento C come vendite..

Per i problemi esiste la garanzia apposta, fatela valere.

Sul forum dei Bravosi (Stilo club) non ho letto cose particolarmente preoccupanti per ora (a parte uno che è rimasto a piedi per un tubo del gasolio montato male, caso più unico che raro). Per preoccupante intendo difettosità croniche.

Certo le concessionarie sono in parte responsabili per questi casi

(difettucci in generale) altrimenti il ceck pre vendita che cavolo lo fanno a

fare ?? diciamo in colfa rerietà del concessionario (e di seri ce ne son

rimasti ben pochi) tutti voglion farti firmare il prima possibile e poi tanto te la sistemeranno ... :rotolo)

cmq fate valere la garanzia , io l'ho fatto con la unica auto nuova che ho

acquistato e mi hanno soddisfatto ..

poi è anche inverosimile pensare di acquistare un 'auto appena uscita

con un sacco di optional e ammenicoli vari e sperare che i difetti siano = 0

le prime serie purtroppo si sà che sono più imperfette !!! :shrug03)
 
gigiuz":1fdmzofw ha detto:
Ti dirò.. qui in emilia romagna se ne vedono parecchie.. all'inizio ero molto scettico, invece ora sta anche venendo a piacermi :nod)
quoto,ho visto una sport nera e per me è da sbavo davvero bella
 
Un mio amico ha una bravo 1.9 120cv da un messetto e non ha alcun tipo di problema!!! Penso sia un caso... in ogni caso nemmeno i casi ci dovrebbero essere.
 
..certo in Fiat hanno sbagliato, ma anche il concessionario è stato un cane a consegnare l'auto in queste condizioni..
 
TwiNSparK88":324sez8r ha detto:
Io spero solo che la nuova 500 sia esente da problemi simili... Con quello che costa...
la 500 sarà al limite della perfezione, la fanno in polonia non a pomigliano :shrug03)
 
Top