Fiat Bravo e Lancia Delta FUORI PRODUZIONE 9/5/14

Si ok ma già ad aprire il cofano e leggere DUAL VVT ...

Poi è una 2.4 però da 170cv e francamente già questo mi fa pensare molto sul rapporto cv/lt e peso/potenza.

Inoltre costa oltre 30.000 euro ed a quel prezzo, se permetti, opterei per altro.

Re: R: Fiat Bravo e Lancia Delta FUORI PRODUZIONE 9/5/14

Vista ad un raduno qualche giorno fa, la Delta [attachment=-1]uploadfromtaptalk1400700542895.jpg[/attachment][attachment=-1]uploadfromtaptalk1400700596460.jpg[/attachment]
quella originale!

Allegati

• uploadfromtaptalk1400700542895.jpg
    uploadfromtaptalk1400700542895.jpg
    129.7 KB · Visualizzazioni: 10,238
  • uploadfromtaptalk1400700596460.jpg
    uploadfromtaptalk1400700596460.jpg
    116.4 KB · Visualizzazioni: 10,234
Qua da me a qualche km di distanza un tipo ha varie macchine d epoca...tra cui delta integrale...ogni tanto lo becco in giro con la livrea martini

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

DevilBoss86":1f1bs8em ha detto:
Si ok ma già ad aprire il cofano e leggere DUAL VVT ...

Poi è una 2.4 però da 170cv e francamente già questo mi fa pensare molto sul rapporto cv/lt e peso/potenza.

Inoltre costa oltre 30.000 euro ed a quel prezzo, se permetti, opterei per altro.
si concordo con quel prezzo se devo scegliere, scelgo altro....ma non e male sia come estetica che comfort

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

il problema della Flavia è stato prendere un modello Chrysler decotto ormai prossimo alla sostituzione e con contenuti obsoleti in relazione alla concorrenza.

Ne han vendute 446 in un anno e mezzo qui, poi l'han tolta. Prezzi iniziali a 37.000 euro, poi declassati con sconti vari fino a 24.000, e manco così è andata, era immaginabile un'operazione al risparmio ma con speranza di attrarre i gonzi. Se la compri te la tieni a vita, a chi la rivendi?

C.Burton":2qb9fnx7 ha detto:
Io ho avuto la fortuna di vederne un esemplare dal vivo :asd)

spero non vi siano strascichi negativi a livello emotivo che possano segnare il tuo intelletto per sempre.. :crepap)

Tranquillo non era su strada, era al salone di Ginevra l' anno che è uscita, un po' come andare a vedere i mostri al museo delle cere :asd)

C.Burton":1u50nhul ha detto:
Io ho avuto la fortuna di vederne un esemplare dal vivo :asd)

Azz :?: Mi dispiace, tutto ok? Sicuro che non ti occorra acqua e zucchero? :asd) :asd) :asd)

Io invece ho avuto la fortuna di NON vederne manco una :asd)

EDIT:

TOrnando seri attualmente in listino Lancia cosa è rimasto?

Ypsilon che tra l' altro deriva dalla y10 autobianchi, niente commentacci sulla y10 perché è stata la mia prima macchina nuova! !!! [emoji3]
Che tristezza vedere un marchio glorioso finire in polvere, fiat ha annientato tutto e ora si sta pure autocancellando in fca ... sistem failure shutdown!

la nuova ypsilon condivide il pianale con 500 e panda
la vecchia ypsilon era basata su pianale punto 188
la y su pianale punto 176
la y10 condivideva il pianale con la panda
....e il cerchio si chiude ....ritorno alle origini :asd) :asd)

Oltretutto,vedendole da dietro,te ne accorgevi subito che erano della stessa famiglia(y10 e panda),avevano gli stessi ammo blu al posteriore.. :asd)

teknomotion":3vn6yoem ha detto:
Oltretutto,vedendole da dietro,te ne accorgevi subito che erano della stessa famiglia(y10 e panda),avevano gli stessi ammo blu al posteriore.. :asd)
:nod) :nod) tra l'altro quasi tutti scoppiati con le perdite d'olio.... :asd) :asd) :asd)

ADAN":2bf0k5tj ha detto:
alfettomane":2bf0k5tj ha detto:
la Bravo e la Delta da venerdì sono fuori produzione... la lancia è solo Ypsilon e solo per l'Italia.

Cassino è tutto per le Alfa ormai... :clap) :clap) :clap)

Prendo spunto da quello che ha scritto "alfettomane" nell'altra disc.

Sono dispiaciuto, ma il destino di queste due auto era già scritto da almeno un'anno direi. :cry:

Con Lancia Delta va in pensione anche il JTDm buturbo da 190 cv immagino. :eek13)
Il fatto curioso è che da meno di sei mesi era stata presentata la versione my 2014 della delta: auto che, pur se poteva non piacere, aveva un'abitabilità eccellente, soprattutto nei posti superiori, in genere difficile da trovare anche su vetture di segmenti superiori.

Il 190 cv biturbo era uscito di produzione con la serie precedente della delta: peraltro, con il my 2014 erano scomparsi anche diversi optional, come le sospensioni sdc...

Non so quale sarà il destino della thema, ma il fatto paradossale è che, ora (o meglio, già da qualche anno), grazie ai propulsori di origine GM e ai diesel VM vi sarebbero state motorizzazioni adeguate per la...thesis. Probabilmente, se vi fossero stati tali motori all'epoca (nonché i cambi), l'auto avrebbe avuto volumi di vendita maggiori...