Fiat barchetta o alfa spider?

Spider senza dubbio! :nod)
Se riesci il 3.0 o 3.2..il top!
Eccola:

alfa_spider.jpg

Direi di andare di Spider, magari la personalizzi un attimino ed hai una bella auto... con un bel motore...

La fiat barchetta è un giocattolino cigoloso dalla linea non troppo stilosa... vuoi paragonare le due auto? ma noooooooo...... meglio la spider!!!!! più aggressiva più accativante... la barchetta la veto come sfizio di una signora 50 enne... :sarcastic)

147jet":2cub6kti ha detto:
FEBIO5":2cub6kti ha detto:
sono due auto molto diverse..... la barchetta è solo 1.8 , quindi se non cerchi grosse prestazioni vai di barchetta

Rispetto alla spider sarà un bel po' più leggera, quindi magari non ci sarà tantissima differenza

ok, ma mentre la barchetta a quanto mi risulta è stata prodotta solo con il 1.8, la spider no!!
ma partiva dal 1.8 !!!
quindi rimanendo al 1.8 certamente la barchetta sarà più scattante ( ma non per questo più sportiva perchè secondo me come telaio.. ) cmq la spider ha altri motori ben più prestanti!!

per il telaio non direi che sia la fine del mondo quello della spider..è quello della tipo rivisto.... la barchetta se non sbaglio sia costruita con quello della punto...

Sicuramente la Barchetta ha no...pur rimanendo una Fiat...l'Alfa Romeo Spider (non il Duetto) ma la serie successiva, pur avendo meno fascino, vanta motori di sicuro interesse nonchè un'abitacolo sicuramente più bello.
Sinceramente è una domanda che mi posi anche io tempo fa...ma sceglierei sempre mamma Alfa!