Fiat apre al pubblico l'impianto di Mirafiori

yugs":1ccpb85t ha detto:
vexator":1ccpb85t ha detto:
yugs":1ccpb85t ha detto:
in un contesto tecnico di appassionati, vedere da vicino le varie fasi di costruzione e montaggio della propria auto dovrebbe far piacere..

se non è fatta a pomigliano :asd)

a pomigliano la gente si prenotava soo per fare a botte con gli operai.. :asd)

:rotolo)
 
Se ci andasse, CS86 si presenterebbe in linea bardato in maniera simile:

ferrarifans.jpg


:asd)
 
yugs":fqvztfur ha detto:
a pomigliano la gente si prenotava soo per fare a botte con gli operai.. :asd)
Fuori dallo stabilimento: "E' severamente vietato tirare oggetti agli operai" :asd)
 
Figata! Non mi importa di fare 200 km ma ci vado.. :p Quindi è ogni Venerdi (uno al mese) senza prenotazione? Cioè vai li e zac.. entri?

Percè non farlo a Pomigliano cacchio... che espimemo tutto il mio amore per loro.. :asd)
 
Jakoz":1lc7sjxk ha detto:
Figata! Non mi importa di fare 200 km ma ci vado.. :p Quindi è ogni Venerdi (uno al mese) senza prenotazione? Cioè vai li e zac.. entri?

Percè non farlo a Pomigliano cacchio... che espimemo tutto il mio amore per loro.. :asd)

Nell'ultimo rigo dell'articolo c'è scritto dove recarsi :OK) :OK)
 
Non è proprio come dice l'articolo, bisogna prenotare almeno una settimana prima e conseguentemente pagare, anche da web tramite C.C., una volta fatto questo ci si presenta la data concordata all'ufficio informazioni ai turisti di P.zza Castello.

La prossima data è il 17 Luglio, poi le visite riprendono a Settembre.
 
147jet":2ucri78c ha detto:
La prossima data è il 17 Luglio
:scratch)

Non è proprio come dice l'articolo, bisogna prenotare almeno una settimana prima e conseguentemente pagare, anche da web tramite C.C., una volta fatto questo ci si presenta la data concordata all'ufficio informazioni ai turisti di P.zza Castello.
dove trovo quest' info?
 
A me è stato detto così di persona, la visita di oggi non si è fatta, credo per poca partecipazione, ho già la prenotazione per la visita del 17, ed appunto durante la prenotazione mi hanno detto che ci si può prenotare fino a 7gg prima.
La visita del 17 sembra abbia già il numero minimo di partecipanti richiesti.

Le altre date sono appunto:
14 Luglio
11 settembre
2 ottobre
23 ottobre
13 novembre
4 dicembre


Il sito dove trovare date e numero di telefono è questo:
http://www.turismotorino.org/index.php? ... vCmd=reset
 
147jet":1a397miv ha detto:
Non è proprio come dice l'articolo, bisogna prenotare almeno una settimana prima e conseguentemente pagare, anche da web tramite C.C., una volta fatto questo ci si presenta la data concordata all'ufficio informazioni ai turisti di P.zza Castello.

La prossima data è il 17 Luglio, poi le visite riprendono a Settembre.

Ah ecco :OK) :OK)
 
10€???? :sgrat)
Io c'ho portato dentro il GPC gratis! :asd)

....e prima c'hanno offerto il pranzo nella saletta ospiti della mensa....poi alla fine della visita ci hanno pure regalato dei modellini! :elio)
 
sapete darmi qualche numero di telefono? che voi sapete, c'e' bisogno della prenotazione? dove posso vedere le altre giornate in cui faranno la visita guidata? :OK)
 
147jet":4hwwsntt ha detto:
A me è stato detto così di persona, la visita di oggi non si è fatta, credo per poca partecipazione, ho già la prenotazione per la visita del 17, ed appunto durante la prenotazione mi hanno detto che ci si può prenotare fino a 7gg prima.
La visita del 17 sembra abbia già il numero minimo di partecipanti richiesti.

Le altre date sono appunto:
14 Luglio
11 settembre
2 ottobre
23 ottobre
13 novembre
4 dicembre


Il sito dove trovare date e numero di telefono è questo:
http://www.turismotorino.org/index.php? ... vCmd=reset


ops, scusate non avevo letto! :wall)
 
Se a qualcuno interessa, curiosando nel sito di TurismoTorino, ho visto che ci sono 2 posti liberi per la prossima visità di Venerdi 11 Settembre.
 
Io ci sono stato alle superiori come vacanza premio per un concorso a cui avevamo partecipato..
E' stato divertente, però se dovessi andare a torino apposta e pagare 10 euro per entrare.. piuttosto andrei al cinema :asd)
 
Cacchio, secondo me un venerdì al mese è pochino, potevano fare almeno due; altrimenti o uno riesce a liberarsi per quel giorno, o non ha altre possibilità in quel mese... :cry:
 
denny1977":2vrkhs0v ha detto:
Cacchio, secondo me un venerdì al mese è pochino, potevano fare almeno due; altrimenti o uno riesce a liberarsi per quel giorno, o non ha altre possibilità in quel mese... :cry:

si possono concordare visite anche al di fuori dell'ambito suddetto da come ho capito, scrivendo direttamente allo stabilimento.
 
Top