FIAT: Alleanza entro l'anno (Il partner sarà <b>Ford Europe</b>)

é difficile dire di quale allenaza si possa trattare, cmq se dovessi scommettere punterei su OPEL :OK) :OK)


dimenticavo: marchionne si é sbilanciato sul prezzo della Grande Punto che sarà di ca. 11.000 €

Buonissimo prezzo direi visto che si tratta quasi di una stilo :OK) :OK)

beh OK c'é da vedere cosa prevede la versione base ecc. cmq :OK) :OK)
 
Janpaul":2mev4i0o ha detto:
é difficile dire di quale allenaza si possa trattare, cmq se dovessi scommettere punterei su OPEL :OK) :OK)

ma OPEL=GM e dunque non credo , viste le recenti vicissitudini , in un futuro del genere.
Mi sarebbe piaciuta una FIAT alleata con la Toyota
 
Janpaul":2y7cjk0b ha detto:
dimenticavo: marchionne si é sbilanciato sul prezzo della Grande Punto che sarà di ca. 11.000 €

Proprio bellina la nuova Punto. Io mi aspetto grandi risultati per la FIAT da questo modello. Speriamo bene :)
 
albiz_1999":2ygwdmuk ha detto:
Janpaul":2ygwdmuk ha detto:
é difficile dire di quale allenaza si possa trattare, cmq se dovessi scommettere punterei su OPEL :OK) :OK)

ma OPEL=GM e dunque non credo , viste le recenti vicissitudini , in un futuro del genere.
Mi sarebbe piaciuta una FIAT alleata con la Toyota

no per favore con tutti ma non con toyota, che essendo un gigante la succhierebbe in un istante e la farebbe scomparire (beh forse no visto che la collaborazione sarà solo tecnica/industriale) :ka) :ka)
 
falconero79":2wrofz4d ha detto:
staremo a vedere.... io ci vedevo bene qualche asiatica però :OK)

soprattutto qualche cinese


cmq per quel che riguarda toyota non può essere visto che l'alleanza non sarà con una casa asiatica

forse il gruppo PSA non sarebbe male :ka) :ka)
insomma ci hanno già costruito l'ulysse insieme :ka) :ka)
 
Janpaul":l6fji39x ha detto:
no per favore con tutti ma non con toyota, che essendo un gigante la succhierebbe in un istante e la farebbe scomparire (beh forse no visto che la collaborazione sarà solo tecnica/industriale)

Già, ma la Toyota, ricordiamocelo, rappresenta il simbolo della Qualità nel settore Automotive ,la qualità che voi spesso lamentate come deficitaria sulle vs. automobili.
 
albiz_1999":1x0zdb7p ha detto:
Janpaul":1x0zdb7p ha detto:
no per favore con tutti ma non con toyota, che essendo un gigante la succhierebbe in un istante e la farebbe scomparire (beh forse no visto che la collaborazione sarà solo tecnica/industriale)

Già, ma la Toyota, ricordiamocelo, rappresenta il simbolo della Qualità nel settore Automotive ,la qualità che voi spesso lamentate come deficitaria sulle vs. automobili.

vero, ma non sarà toyota, non sarà un'asiatica :nono) :nono)
 
Joe":18qbuvcp ha detto:
Probabilmente sarà un'alleanza coi "cugini" francesi, se non saranno asiatici restano solo loro e i crukki, che escluderei a priori :asd)

beh con opel l'allenza c'è già stata, dunque la escluderei a questo punto

bmw e mercedes sicuramente non sono interessate

allora rimangono:

- renault
- PSA
- VW

:OK)
 
aoooo..
an....vedete... che per molti il Giappone non è cosiderato "Asiatico"...

in Automotive di solito "Asiatico" sono Cinesi e Coreane...

Toyota è il primo costruttore al mondo (entro fine anno ce la fa ce la fa)

e le altre Giap sono già in mano o ai Francesi o agli Americani...
o a grossi gruppi di cui l'auto è solo un pezzo..


d'altronde entro le Olimpiadi sulla neve 2006... dovrà uscire sta' 16 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
squalettoge":a2hhpxya ha detto:
dici che li ha fregati e se va con toyta?


Toyota ripeto è il primo costruttore al mondo, non sta' cercando alleanze.. spopola in tutto...



ripeto... una macchina 50/50 già c'è e deve uscire a brevissimo...
secondo me è abbastanza facile che si vada in quella direzione... :nod) :nod) :nod)
 
giakomino":1ce3aw1f ha detto:
Xanto.net":1ce3aw1f ha detto:
ripeto... una macchina 50/50 già c'è e deve uscire a brevissimo...
secondo me è abbastanza facile che si vada in quella direzione... :nod) :nod) :nod)

Suzuki? :D
ah e' vero... be suzuky con le picocle nn fa male quindi ben venga
 
Top