Fiat Aegea.. che ne pensate?

blair84etna

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
934
0
16
Paternò (CT)
xoomer.virgilio.it
Ho cercato 3d che già ne parlassero, ma non ne ho trovati.. Ne apro uno io (se ci fosse già una discussione aperta sull'argomento chiedo scusa :hail) chiudete pure il thread)
Ho visto le immagini della nuova berlina 3 volumi della fiat, Chiamata Aegea che ne pensate?

cq5dam.web.650.600.jpeg


fiat-aegea-4.jpg


fiat-aegea-2015_1.jpg


fiat-aegea_4.jpg


Non è nè bella nè brutta, devo dire che mi lascia totalmente indifferente, come se fosse una linea già vista.. boh :sgrat)
 
...vero....sa molto di vw-seat-skoda.....ma non me la sento di dire che è brutta.....per i mercati dell'est,o comunque dove c'è richiesta di vetture a 3 volumi,potrebbe andare bene....ricordo anni fa,in spagna e portogallo,di aver visto diverse fiat linea.....
è stata presentata al salone di Istanbul e non verrà importata in italia,almeno per il momento.....ma è destinata all'area EMEA (europa,medio oriente,africa).attese in futuro la versione 5p e sw.......verrà prodotta in turchia :OK)
 
non mi dispiace...
ma linea trita e ritrita.
e, ahimé, sembra assomigliare ad alcuni rendering della futura ed ipotetica giulia.
Il che non è così insensato ragionando in un'ottica aziendale di economie di scala molto cara a fiat.
 
am78_ud":2vo7oeg4 ha detto:
non mi dispiace...
ma linea trita e ritrita.
e, ahimé, sembra assomigliare ad alcuni rendering della futura ed ipotetica giulia.
Il che non è così insensato ragionando in un'ottica aziendale di economie di scala molto cara a fiat.
Non è originalissima ma a me piace abbastanza
Per il resto, questa è su base b-wide mentre la "giulia" è su altra piattaforma completamente diversa, quindi non ha senso parlare di economie di scala su questi due modelli
 
vista cosi nn par male ,in italia per me non vendera e mi sa che nn la porteranno neppue, forse meglio in versione familiare o senza il terzo volume..
il pianale è quello della 500l/500x/renegade, anche la plancia è ripresa da quelle e in parte dalla giulietta, .. la giulia sulla carta ha il pianale giorgio che dovrebbe giungere da altri lidi e nn dal b-wibe
 
È una voglia di Wag a tutti i costi dopo decenni che la si vede in giro,predisposta per la versione familiare ,non mi sembra si siano spremuti più di tanto ed i fari Audi sono la prima cosa che si nota
In definitiva,non mi piace
 
Al posteriore richiama la Skoda Rapid, che non mi pare un gran successo della casa Ceca, diciamo che non mi dispiace affatto come estetica, sicuramente meglio della vecchia fiat Linea, in pratica una Gpunto a tre volumi.
Non credo ne vedremo molte sulle nostre strade, anche perchè suppongo sia destinata ad altri mercati.
 
Top