Fiat 500 Zerocento

Beh ci sono solo 101 esemplari al mondo........però si 270 euro a cavollo mi sembra tantino...... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Sono ufficialmente innamorato. :love)

anche se 43000€ sono esagerati e ingiustificati per quell'auto...ma anche 25000 se devo dir la mia.

Bellissimo il colore e specie i cerchi (che sono disponibili per tutte le abarth).
 
ah allora non sono *****, perchè qualche mese fa ne ho vista una identica con targhe di prova, anche se era bianca, con le 4 uscite dietro entrare dentro mirafiori... pensavo di essermi rincoglionito, ho detto.. sarà il 1.8 Turbo sulla 500 :asd) :asd)
 
Bellissima :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) Ma da dove salta fuori? E' preparata da chi ?

Comunque per spendere 43mila € per una 500 cosi, bisogna avere tanti e tanti soldi per avere il piacere di collezzionarla appunto.
 
Preparata dalla ABARTH penso.......cmq mi dicono che il prezzo sia quasi basso per il modello....alla fine non possono mica compraela tutti.....è stata proposta solo a 100 persone iperscelte+1 che se la tiene la abarth stessa..........vi assicuro che il rumore fa paura.....
 
43000€ per una 500 non glieli darei mai.
Ma nemmeno se fossi bill gates
 
Alex629":7vv3aklx ha detto:
43000€ per una 500 non glieli darei mai.
Ma nemmeno se fossi bill gates


Esatto, per principio, è una panda con l'abito della festa alla fin fine, a quella cifra compro molto ma molto di meglio! ;)
 
Eric Draven":2fyuq2ge ha detto:
Alex629":2fyuq2ge ha detto:
43000€ per una 500 non glieli darei mai.
Ma nemmeno se fossi bill gates


Esatto, per principio, è una panda con l'abito della festa alla fin fine, a quella cifra compro molto ma molto di meglio! ;)
:OK)
Una macchina con questo stemma sul cofano non varrà mai 43.000€
Logo-Fiat1_w.jpg

Speriamo non mi senta cuoresportivo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Alex629":3e09nt0a ha detto:
Una macchina con questo stemma sul cofano non varrà mai 43.000€
Logo-Fiat1_w.jpg

Speriamo non mi senta cuoresportivo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) è vero comunque, un alfa daccordo, anche una lancia (non gli ultimi cessi ovviamente) una fiat non credo proprio, al di là di come vengono costruite e bla bla bla, non ha mai fatto nel recente passato almeno auto da 86 milioni, giustamente direi anche! :)
 
Top