Fiat 500 L: prime immagini ufficiali

a me non piace molto...sembra una 500 con i steroidi. penso però venderà molto.

i fari posteriori mi ricordano molto quelli della DS3...e mi sembra anche troppo alta.
Già non mi piace la 500 normale, questa la boccio assolutamente, preferisco di gran lunga la pandina

Allegati

• 232430_8972_big_190210_ds3_racing_02.jpg
    232430_8972_big_190210_ds3_racing_02.jpg
    57.2 KB · Visualizzazioni: 974
certo che se Fiat propone certe schifezze non recupera più quote di mercato…..dove vogliono andare così?
proporre tutte le auto con family-feeling della 500? sbagliato….il risultato è goffo,pacchiano,squallido e lascia un’immagine alla gente di creatività mancante nel design,da sempre punto di forza italiano.la gamma? ridotta all’osso,neanche la metà dei concorrenti….non c’è scelta nemmeno sui motori,i benzina 1.2 sono preistorici,gli ottimi FIRE hanno fatto il suo tempo,adesso serve " roba" nuova.....Maglionne dice: inutile proporre nuovi modelli tanto non si vende….intanto la concorrenza tedesca,per fare un esempio,propone una gamma vastissima di modelli,investe nello sviluppo e sui nuovi modelli. Persino con modelli cabrio e coupè. In Fiat cosa troviamo? utilitarie scarse o poco più….Toyota e Subaru presentano una nuovissima coupè di medio basso segmento.....e venderà sicuramente data la bontà del progetto.Nissan ha presentato un nuovo motore di piccola cubatura interessantissimo....potente e con consumi bassissimi.
Non parliamo di Alfa e Lancia ridotti a cadaveri......

VAG nonostante la crisi ha aumentato le quote di mercato,così come Bmw….si vede che Maglionne non sa fare bene i conti…..è meglio che venda Alfa Romeo a VAG,almeno un glorioso marchio avrà il successo che si merita.

Ecco finalmente un paio di foto degli interni. Non sono male, ma li trovo cromaticamente chiassosi (il volante è pessimo pessimo pessimo); vediamo in nome della sinergia quante parte degli interno sono state prese da altre vetture del Gruppo? :asd) :asd) :asd)

big_fiat_500_l_ginevra_2012_16.jpg

big_fiat_500_l_ginevra_2012_17.jpg

....non sembra malvagio!!!comunque,cominciamo:il volante mi pare derivi da Fiat nuova Panda (almeno la parte centrale e i comandi radio),le leve tergi/devioluci sono le solite Punto/Mito,ecc.,ma addirittura i comandi del clima di .....Giulietta...???Dico bene....? :asd)

perchè ogni volta che vedo qualcosa di nuovo di Fiat lo vedo sbagliato?...

perchè invece ad esempio la mini clubman è veramente riuscita esteticamente (a dispetto delle vendite)?

...secondo me questa 500L non ci azzecca nulla con la 500... :mecry)

Sono d'accordissimo con te.
Hai fatto una vettura che vuole far parte della famiglia delle 500? Perfetto, allora rimani fedele all'idea 500 anche negli interni; non dico identici, ma che almeno avessero un design simile. Esattamente come Mini.
Questa loro scelta mi lascia alquanto perplesso.

patrick76":1gyut442 ha detto:
....non sembra malvagio!!!comunque,cominciamo:il volante mi pare derivi da Fiat nuova Panda (almeno la parte centrale e i comandi radio),le leve tergi/devioluci sono le solite Punto/Mito,ecc.,ma addirittura i comandi del clima di .....Giulietta...???Dico bene....? :asd)
Esatto. :asd) :asd) :asd)
Tra l'altro mi pare che abbia anche la stessa strumentazione della MiTo ma con fondini diversi, se non mi sbaglio. :asd) :asd) :asd)

R: Re:

patrick76":3uz1fzfl ha detto:
Esatto. :asd) :asd) :asd)
Tra l'altro mi pare che abbia anche la stessa strumentazione della MiTo ma con fondini diversi, se non mi sbaglio. :asd) :asd) :asd)[/quote]

Ommioddio.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk su ClockWorkMod v6

A Ginevra le 500L in esposizione erano le uniche auto chiuse a chiave e quindi non si poteva entrarci per vedere meglio gli interni. A me da vicino non è piaciuta manco un po'.

C.Burton":2zagnqty ha detto:
A Ginevra le 500L in esposizione erano le uniche auto chiuse a chiave e quindi non si poteva entrarci per vedere meglio gli interni.
A quanto sembra le 500L del Salone di Ginevra erano chiuse perchè gli interni pare non fossero definitivi in tutti i particolari (almeno stando a quello che si leggeva in Rete durante i giorni del Salone).

denny1977":3m484fry ha detto:
C.Burton":3m484fry ha detto:
A Ginevra le 500L in esposizione erano le uniche auto chiuse a chiave e quindi non si poteva entrarci per vedere meglio gli interni.
A quanto sembra le 500L del Salone di Ginevra erano chiuse perchè gli interni pare non fossero definitivi in tutti i particolari (almeno stando a quello che si leggeva in Rete durante i giorni del Salone).

e cosa la fan vedere a fare se dentro non è definitiva? :ka)

yugs":327hl1kq ha detto:
denny1977":327hl1kq ha detto:
C.Burton":327hl1kq ha detto:

ripensamenti dell'ultima ora? mahh, ero abituato ai tachimetri in miglia della thema...

Comunque la gnocca che c'era di fianco meritava una cifra :spin)

( :asd) )

yugs":3jc8pu37 ha detto:
denny1977":3jc8pu37 ha detto:
C.Burton":3jc8pu37 ha detto:

Non è che non fosse definita nello stile, ma presumo magari non fosse definitiva o completa in tutti i praticolari (almeno così presumo, visto che lessi che la vetture portate a Ginevra erano con gli interni non completamente definiti). :ka)