Fiat 500 abarth vecchio modello in preparazione(Foto Pag 1 e 2)

si anche io sono curioso di vedere cosa monteranno... :sarcastic) ...spero tanto che riesco a passare qualche volta per vederla in fase di montaggio e fare altre foto... :)

Probabilmente non avete mai visto la mia abarth....del 64...giallo ginestra.....quella lì in foto non è una vera abarth!!!e solo la scocca di una povera 500 deturpata............vi faccio vedere qlcsa della mia..........

Eccola qui...una 595...ke qunado avrò la possibilità trasformerò in una 695 essesse.....

queste sono le foto appena presa....poi qlcsa è stato aggiunto....modificato......restaurato......work in progress,come sempre..........e questo è un assaggio........

appena ho un pò di tempo vi faccio un pò di foto...ora poverina è in un angolo del garage...triste e impolverarata........

nuove fotine.... :elio)

foto0302bc9.jpg

foto0303bx1.jpg

foto0304ba9.jpg

foto0305rk9.jpg

foto0306yq6.jpg

foto0307jw3.jpg

foto0308yt5.jpg

foto0310aj8.jpg

foto0309oe3.jpg

foto0311rl1.jpg

Vi piace come sta venendo su?? :D

Mi spiace, ma devo dire che un lavoro del genere non si dovrebbe fare su un gioiellino simile...

Ok il restauro, ma una macchina d'epoca deve rimanere tale, colore, carrozzeria, fanali, motore, interni, ruote...

Tutto ciò che stanno facendo, la bombatura da R5 GT Turbo, lo spoiler da Star Trek, l'apertura del cofano anteriore, mi pare di aver visto gomme larghe, e soprattutto il colore, portano questa mitica auto fuori dal suo contesto... IHMO non è più un'auto d'epoca... Diventa un po' come quei trattorini tagliaerba elaborati per far gare...

Per non parlare poi del costo dell'intero lavoro...
Fermo restando comunque che è un lavoro con i controfiocchi dei controfiocchi, xchè bisogna ammettere che si sta facendo un ottimo lavoro, ma non lo farei mai su un cimelio...

Mi auguro che SpeedTriple abbia più buon senso con la sua 595...