uhm in qualche intervista letta ieri di Marchionne ho effettivamente letto del -40% a marzoal140":1npbf07p ha detto:Anche perchè danno dei giudizi abbastanza parziali (non so i dati dellla nuova panda ma forse è un po presto per dichiararla un flop, così come definiscono buone le vendite della 500 in america quando la stessa fiat ammette la delusione). Certo sarebbe una bella notizia aspettiamo eventuali voci più attendibili.
carloscrow":1i8amnn1 ha detto:sicuramente criticabile, dagli amanti (ma non solo ) il fatto che prima di decidere abbiano spompato e spolpato per bene il marchio di fatto stanno vendendo una scatola vuota o quasi...
carloscrow":13muco57 ha detto:di fatto stanno vendendo una scatola vuota o quasi...
Se oggi si decidesse di trattare Audi allo stesso modo in cui è stato trattata Alfa (cosa comunque impossibile), sta ben certo che il valore del marchio sarebbe altissimo, considerato che di fatto Audi è un brand nato negli anni '70 (visto che di fatto prima non esisteva proprio ma esistevano Auto Union e NSU che sono state fuse assieme per creare Audi), ha un palmares sportivo e tecnico impressionante e oggi ha un livello qualitativo al top.rdieci":2oh5og9s ha detto:carloscrow":2oh5og9s ha detto:di fatto stanno vendendo una scatola vuota o quasi...
ammesso e non concesso che sia vera (l'ennesima) voce, non sono daccordo sul discorso scatola vuota. l'unica cosa che interessa a vag è il marchio. possono anche anche averlo tartassato per decenni, ma ha mantenuto un valore altissimo. prova a trattare audi come è stata trattata alfa e per lo stesso tempo poi vedi se mantiene lo stesso fascino :elio)
Meglio alfiat con la (non)produzione attuale o VAGAlfa che magari ti rimette in sesto il marchio? Persa per persa propenderei per la seconda opzione. Tanto sotto fiat s'è raggiunto il fondo e s'è scavato alacremente per scendere ancora più in basso. :ka) :ka)rdieci":1gr3q973 ha detto:carloscrow":1gr3q973 ha detto:di fatto stanno vendendo una scatola vuota o quasi...
ammesso e non concesso che sia vera (l'ennesima) voce, non sono daccordo sul discorso scatola vuota. l'unica cosa che interessa a vag è il marchio. possono anche anche averlo tartassato per decenni, ma ha mantenuto un valore altissimo. prova a trattare audi come è stata trattata alfa e per lo stesso tempo poi vedi se mantiene lo stesso fascino :elio)
vag può faticare a rilanciare seat, ma se gli metti per le mani alfa e loro se la giocano come si deve acquisterebbero un tesoro.
detto ciò, se ne parla ormai da qualche annetto di questa ipotetica acquisizione: dal punto di vista degli investimenti la vedo positivamente, ma pensare ad alfa in mani straniere mi fa piagere il cuore
MAD147":197xvnam ha detto:Meglio alfiat con la (non)produzione attuale o VAGAlfa che magari ti rimette in sesto il marchio? Persa per persa propenderei per la seconda opzione. Tanto sotto fiat s'è raggiunto il fondo e s'è scavato alacremente per scendere ancora più in basso. :ka) :ka)
carloscrow":w17tofgl ha detto:nessuno mi toglie dalla testa che fiat abbia voluto spompare alfa prima di venderla.
con scatola vuota intendevo proprio che alla fine VAG acquisterà "solo" il brand, perchè non c'è nulla dentro ad alfa
carloscrow":2urg8quc ha detto:nessuno mi toglie dalla testa che fiat abbia voluto spompare alfa prima di venderla.
con scatola vuota intendevo proprio che alla fine VAG acquisterà "solo" il brand, perchè non c'è nulla dentro ad alfa