Fiat 130 coupè 3.2V6 automatico - ritrovamento in un magazzino

magicosnafuz":cpks0dbf ha detto:
-Principe-":cpks0dbf ha detto:
DriftSK":cpks0dbf ha detto:
Stupenda... un vero gioiello. Quel cruscotto e gli interni sono da colpo di fulmine.

Risulta immatricolata il 1° gennaio del 1973

La motorizzazione lavorava a Capodanno del 1973??? :confusbig)

Non è la prima persona che desidera aver la macchina per il 1° dell'anno o per il 25 dicembre Natale...anche se chiusa...i timbri ecc li possono posticipare o anticipare :p

Nooo, i timbri e le stampe delle carte di circolazione non si possono anticipare o posticipare.
La data di immatricolazione del 1° gennaio non è vera, casomai sarà del 2 gennaio in quanto il 1° è festa nazionale e gli uffici della P.A. sono chiusi...
Tra l'altro anche durante le feste locali come quelle del patrono non possono essere targate le vetture in quanto gli uffici sono chiusi...
 
maxchan147":cwfz7xaf ha detto:
realboy":cwfz7xaf ha detto:
Bellissima!!! :love)

Anche la mia ragazza ne ha una: Fiat 130, colore nero. E' stata ferma per molti anni ma l'ha appena fatta sistemare... appena posso faccio le foto e poi ve le mostro, sempre che sia già tornata dal restauro!

posta, posta...

Allora, mi sono informato e la macchina è ancora dal carrozziere, ormai sarà un mese che gira tra meccanici e carrozzieri, è stata fatta riverniciare e credo che a breve sarà pronta.
Poi inserisco le foto in un nuovo topic e ve la faccio vedere! Ce ne sono veramente poche in giro di macchine simili...
 
Alessandro??? Non si sa ancora se la porta allo sfascio??? Se si, la vengo a prendere io :nod)
 
Ho detto a mio padre di farmi sapere..
il problema è che il proprietario è sparito per ora. Il vecchietto d'altro canto non sa che fare... credo che momentaneamente la metterà fuori del magazzino... vuol dire esposta alla salsedine e alle intemperie :mecry2)
aspettando di rintracciare il legittimo proprietario che ne deciderà le sorti.

Se parliamo di un vecchietto è probabile che addirittura la regali... se invece si trattasse di una persona un po' più giovane probabilmente tenterà di venderla al suo valore di mercato :shrug03)
 
Vampiro":2n9atisq ha detto:
Ho detto a mio padre di farmi sapere..
il problema è che il proprietario è sparito per ora. Il vecchietto d'altro canto non sa che fare... credo che momentaneamente la metterà fuori del magazzino... vuol dire esposta alla salsedine e alle intemperie :mecry2)
aspettando di rintracciare il legittimo proprietario che ne deciderà le sorti.

Se proprio deve lasciarla li fuori la vengo a prendere e ce la porto io dallo sfasciacarrozze... :elio) :asd) :elio)
 
realboy":37xzjgqm ha detto:
Bellissima!!! :love)

Anche la mia ragazza ne ha una: Fiat 130, colore nero. E' stata ferma per molti anni ma l'ha appena fatta sistemare... appena posso faccio le foto e poi ve le mostro, sempre che sia già tornata dal restauro!

:eek:cchibal) Certo che qui i colori cambiano come niente... quando è entarta dal carrozziere la macchina era grigia (e questo lo garantisco io, l'ho vista per più di 15 anni di questo colore!), quando è uscita era blu... (e qui siamo tutti d'accordo, ci sono tanto di foto!) ma... :sgrat) da quando la macchina è nera??
Ah realboy, ora mi tocca proprio :sadomaso), forse hai :ubriachi) !!!
A meno che tu non abbia un'altra ragazza con una Fiat 130 coupé nera appena restaurata... :D :D :D
 
realgirl":3b40jzh3 ha detto:
realboy":3b40jzh3 ha detto:
Bellissima!!! :love)

Anche la mia ragazza ne ha una: Fiat 130, colore nero. E' stata ferma per molti anni ma l'ha appena fatta sistemare... appena posso faccio le foto e poi ve le mostro, sempre che sia già tornata dal restauro!

:eek:cchibal) Certo che qui i colori cambiano come niente... quando è entarta dal carrozziere la macchina era grigia (e questo lo garantisco io, l'ho vista per più di 15 anni di questo colore!), quando è uscita era blu... (e qui siamo tutti d'accordo, ci sono tanto di foto!) ma... :sgrat) da quando la macchina è nera??
Ah realboy, ora mi tocca proprio :sadomaso), forse hai :ubriachi) !!!
A meno che tu non abbia un'altra ragazza con una Fiat 130 coupé nera appena restaurata... :D :D :D

Ma perché mi chiami realboy... come se manco sapessi come mi chiamo? L'altra notte te lo ricordavi eccome il mio nome! :asd) :love)

Ma no che non ho bevuto!!! Forse... :matto) è solo che l'ho vista al buio sotto un telo e il grigio mi è sembrato nero!

Tu piuttosto, l'aperitivo prima di cena non deve averti fatto tanto bene... dove è entarta la macchina? Ah, è entarta dal carrozziere!!! :D
 
:mecry2) mi sa di sì... o rottamata il proprietario o gliel'hanno rottamata i vicini :evil: :swear) :wall)
 
Top