Fianlmente ho ordinato la mia Nasona!!!!!

zero70

Nuovo Alfista
1 Agosto 2006
233
0
16
43
Montegabbione (TR)
Ciao a tutti,anche grazie a voi,oggi ho finalmente ordinato la Mia nasona!!!!
Ebbene si,dopo due anni di sacrifici,ho deciso di fare il "grande passo"e mi sono recato in concessionaria Alfa!!!
Speriamo che ora mi arrivi presto!!!!!!!
Ah!!! domanda!!!!Mi arriverà con il muso completamente cromato o no?????
Perchè l'omino del concessionario,non mi ha saputo dire nulla in merito alla serie "3"
Dimenticavo!!!!!!!!Ho preso la m-jet 16v distinctive color grigio Navona e interni in alfatex Neri!!!!!+qualche optional tipo mp3 ecc!!!!!
Non vedo l'ora che arrivi|||||| :D :D :D :D :D :D :D

zero70":2pxsx1tq ha detto:
Ciao a tutti,anche grazie a voi,oggi ho finalmente ordinato la Mia nasona!!!!
Ebbene si,dopo due anni di sacrifici,ho deciso di fare il "grande passo"e mi sono recato in concessionaria Alfa!!!
Speriamo che ora mi arrivi presto!!!!!!!
Ah!!! domanda!!!!Mi arriverà con il muso completamente cromato o no?????
Perchè l'omino del concessionario,non mi ha saputo dire nulla in merito alla serie "3"
Dimenticavo!!!!!!!!Ho preso la m-jet 16v distinctive color grigio Navona e interni in alfatex Neri!!!!!+qualche optional tipo mp3 ecc!!!!!
Non vedo l'ora che arrivi|||||| :D :D :D :D :D :D :D

Ciao e complimenti per l'acquisto

:sgrat) Cosa intendi per muso completamente cromato ?

Credo di si, mi pare che quelle ordinate da agosto in poi arrivino così.
Il concessionario non sapeva niente della serie 3? In teoria dovrebbe saperlo visto che anche il prezzo di listino è aumentato di 200 euro, se ti ha fatto il prezzo vecchio meglio ancora... :culo)

alfistamarchigiano":3424yr6r ha detto:
non so dirti niente riguardo se ti verrà serie 3 o 2! ma ti auguro di godertela in tutto e per tutto perchè questa è un'auto che sa darti tante emozioni! anche se devo ammettere che non cambierei mai e poi mai la mia serie 0 per la serie 1/2/3 :p :asd) :culo)

CATTIVO :mecry2) sempre a denigrare la restyling :mecry2)

max18":21bp7zum ha detto:
alfistamarchigiano":21bp7zum ha detto:
non so dirti niente riguardo se ti verrà serie 3 o 2! ma ti auguro di godertela in tutto e per tutto perchè questa è un'auto che sa darti tante emozioni! anche se devo ammettere che non cambierei mai e poi mai la mia serie 0 per la serie 1/2/3 :p :asd) :culo)

vuoi dire che sbaglio???? :lol:

alfistamarchigiano":3olnscup ha detto:
max18":3olnscup ha detto:
alfistamarchigiano":3olnscup ha detto:

vuoi dire che sbaglio???? :lol:

Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che sbagli non sai cosa ti perdi :p

Marco22":1kymr7ls ha detto:
Io sono un pò bruciato e non mi ricordo mai le differenze trà serie 1 e serie 2...mi sapreste illuminare? :D

secondo me confondono il numero di restyling con il numero della serie...
serie 0
serie 1 (restyling)
serie 2 (quella che si acquista ora)

:OK)