Fianchetti posacenere!

Vi invito caldamente a riportare questa discussione su toni piu' civili.
Mi sembra che vi stiate scaldando troppo, e non ne vedo la ragione.

Grazie per la collaborazione.
:OK)
 
maxchan147":23r012zt ha detto:
Vi invito caldamente a riportare questa discussione su toni piu' civili.
Mi sembra che vi stiate scaldando troppo, e non ne vedo la ragione.

Grazie per la collaborazione.
:OK)
dai max...che mi stavo divertendo a leggere gridan così incazzato :crepap) :crepap) ....scherzo dai....acqua sul fuoco e tutti amici :OK) ....
 
uomoimpossibile":3doujb3k ha detto:
Ou raga!! state tranquilli ah, altrimenti dopo arrivano i moderatori e ci :mitra) trasformano in colabrodi alfa romeo!

Se è una battuta non fa ridere...se è una presa per il culo ancora meno :eek13)
 
Gridan/a/6000":iok3u7fd ha detto:
maxchan147":iok3u7fd ha detto:
Vi invito caldamente a riportare questa discussione su toni piu' civili.
Mi sembra che vi stiate scaldando troppo, e non ne vedo la ragione.

Grazie per la collaborazione.
:OK)

beato te che non ne vedi la ragione...


comunque tutto a posto.

guarda che io stavo scherzando davvero:
non mi permettere mai di offendere.e poi per quale motivo.
nel forum tranquillamente ognuno dice la sua e si scherza. quando leggete, non prendete i messaggi come offesa o sfida.
è solo un confronto.
tutti amici
ciao ragaaaaaaaaaaaaa
 
uomoimpossibile":19qm3dba ha detto:
Avete l'umorismo di un pesce :KO)


Chi sei? Cosa vuoi e come ti permetti? Vedi di darti una seria calmata perchè qui se c'è qualcuno che scherza sempre siamo noi.
Nel Virtual litigi per cazzate simili e veder volare paroloni non ne vogliamo vedere.

Se ti va bene e così se non ti va bene è così ugualmente!!!

:KO) se permetti lo uso io!


X tutti vediamo di darci una seria calmata... la prepotenza e il " sono tutto io e ho ragione " qui non piace a nessuno. OCCHIO!
 
Q U I T U T T I A M I C I ! ! ! ! ! :nod) :nod) :nod)
:color) :color) :color) :color) :color) :color)
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
:) :) :) :) :) :) :)
:) :)
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Sei dell'83 Filip? scusa ma mi sembra che quello che deve darsi una calmata sei tu, qlche critica bisogna anche accettarla, no ho mica detto chissà quale eresia, ma se fai una battuta e tutti ti rispondono male!
 
uomoimpossibile":2cweztuw ha detto:
Sei dell'83 Filip? scusa ma mi sembra che quello che deve darsi una calmata sei tu, qlche critica bisogna anche accettarla, no ho mica detto chissà quale eresia, ma se fai una battuta e tutti ti rispondono male!


No no ... si sono dell'83 spero che non ti causi problemi. Qui si ride e si scherza SEMPRE la sezione Off topic ne è la prova, ma la cosa principale del forum è l'educazione cosa che tu nei messaggi che ultimamente posti non hai.
Io sono calmissimo solo che non accetto che sul forum continuino a girare persone che si credo di essere chissà chi e che continuano a comportarsi come super uomini... bisognerebbe scendere dal piedistallo... evidentemente se fai una battuta e tutti ti rispondono male i casi sono 2 o non stai simpatico a nessuno oppure non sai scrivere su un forum. Ti saluto! :ciao)
 
uomoimpossibile":31c5lc5d ha detto:
No è che forse non era il momento più adatto erano tutti incazzati tranne me, cmq sei molto offensivo e scortese :KO)


Non è questione di scortese e offensivo è questione che se tu inizi a dare dell'umorismo da pesce a qualcuno che sia un moderatore, una persona dello staff o chiunque altro, la persona si sente chiamata in causa e si difende. Comunque anche in altre discussioni con tuoi interventi si nota una certa mania di presa per i fondelli continua quindi vedi che la persona offensiva non sono stato di certo io...
Scortese? Strano tutti quelli che mi conoscono e che mi hanno conosciuto non la pensano così fortuanatamente sei l'unico un motivo ci sarà...

Cmq non credo ne di essere stato prepotente ne tantomeno offensivo se ti senti chiamato in causa mi spiace. Magari la prossima volta prima di utilizzare certi smile e di fare certe frasi in un forum ci penserai 2 volte.

Detto questo meglio metterci una pietra sopra e piantarla qui anche perchè lo scopo del topic ormai è compromesso.

Grazie :ciao)
 
Allora quando un MODERATORE..
mette un'avviso di questo tipo...
GENERALE E DI AVVISO....

maxchan147":3mw85h2v ha detto:
Vi invito caldamente a riportare questa discussione su toni piu' civili.
Mi sembra che vi stiate scaldando troppo, e non ne vedo la ragione.

Grazie per la collaborazione.
:OK)

NON CI SI DEVE PERMETTERE DI ANDARE AVANTI CON LE POLEMICHE E CON LE INCAZZATURE....


quindi..

Grindan
Albev82
uomoimpossibile...

VEDETE VOI DI COMINCIARE A RISPETTARE LE REGOLE E DI MOSTRARE RISPETTO....

e ad un commento di un MODERATORE...

di certo NON è NE' EDUCATO NE' tantomeno SIMPATICO Rispondere con un



Avete l'umorismo di un pesce :KO)

e visto che sei STATO TU ad iniziare con una frase del genere...
che suona come una grande presa per i fondelli allo staff e ai moderatori...
è quantomeno RIDICOLO dare dei maludacati alle altre persone...


ADESSO
Tutti avvisati gli interessati....

e
VEDIAMO DI FINIRLA!
 
dimenticavo....

per Uomoimpossibile...

visto che non sei nuovo a commenti sarcastici e quantomeno di dubbio gusto verso elementi dello staff o moderatori in diverse e numerose discussioni...

di pregherei di pensarci non una non due ma 10 volte prima di dare agli altri dei maleducati...


perchè una volta passa, due anche ... ma alla decima la gente risponde..
;) anche se è dello staff e dovrebbe mantenere la calma...
alla fine siamo persone anche noi...
;)
 
Top